X


Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi: “Non mi fido, sei complicato”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni flirt

GF Vip, Gianmaria Antinolfi prende il due di picche da Sophie Codegoni: “Non mi fido, sei complicato”

Venerdì scorso sembrava che Sophie Codegoni si fosse aperta nei confronti di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Difatti dopo che quest’ultimo si era dichiarato, la giovane ex tronista di Maria De Filippi non aveva fatto mistero di aver deciso di volergli dare una chance. Tuttavia nel weekend Sophie Codegoni, riflettendo bene su tutta questa faccenda, è arrivata alla conclusione di non potersi fidare di Gianmaria Antinolfi, soprattutto per il modo in cui ha ‘scaricato’ la sua ex fidanzata Greta. E in queste ultime ore la ragazza ha voluto farglielo sapere senza troppi giri di parole:

“Di te onestamente non mi fido, ho anche iniziato a pensare che tu stia cercando disperatamente una storia qui dentro…”

Sophie Codegoni del GF Vip ha poi sferrato l’ultimo affondo a Gianmaria Antinolfi: “Non puoi resettare di botto i sentimenti per l’ex…Sei troppo complicato…”

Gianmaria Antinolfi insinua un dubbio su Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Ho informazioni su di te”

Gianmaria Antinolfi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio i dubbi mossi da Sophie Codegoni del GF Vip 6 nei suoi confronti, si è difeso. Difatti il noto imprenditore napoletano, che ha ammesso di aver sbagliato con l’ex, ha dichiarato di avere in possesso informazioni sull’ex tronista, facendo capire chiaramente di essere venuto a conoscenza che fuori dalla casa più spiata dagli italiani avrebbe qualcuno:

“Ho tante informazioni su di te…Tu non hai nessuno fuori? Non hai una frequentazione? Nessuno, nessuno?”

Sophie Codegoni ha subito smentito tali illazioni, asserendo senza indugio alcuno di non uscire da mesi con un uomo, come tra l’altro ha detto anche nella clip di presentazione.

Sophie Codegoni non si fida di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6: “Avrei corso il rischio se ti fossi mostrato diverso”

Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip, la quale è finita al televoto con Soleil Sorge, ha poi voluto far sapere a Gianmaria Antinolfi che avrebbe corso volentieri il rischio se si fosse mostrato in maniera diversa: “Se ti fossi mostrato diverso, avrei anche corso il rischio…Ma sono prevenuta su di te…” Gianmaria Antinolfi ha però continuato a dire di essere sempre stato vero e sincero.