X


Massimo Giletti ferito per un incidente (FOTO): cosa gli è successo e come sta

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti Non è l'Arena

Massimo Giletti, incidente per il conduttore di Non è l’Arena: cosa gli è successo

Brutta disavventura per il conduttore e giornalista Massimo Giletti che è rimasto ferito in un incidente nelle scorse ore. A rivelarlo è statolo lo stesso giornalista attraverso le sue pagine social in cui essendo apparso con il naso fasciato ha voluto subito spiegare a chi lo segue cosa gli è successo e come sta adesso. Massimo Giletti nel dettaglio ha spiegato:

“Qualcuno di voi mi dirà ‘ma cosa ti è successo Massimo’ è che gioco ancora a calcio ogni tanto e quindi ci si può anche fratturare il naso.”

Insomma a 59 anni compiuti il conduttore di Non è l’Arena gioca ancora a calcio dove gli incidenti possono capitare.

Massimo Giletti infortunio durante una partita di calcio: “Naso fratturato”, come sta

Poche ore fa Massimo Giletti è apparso sui suoi social con una vistosa fasciatura al naso, visibile in apertura dell’articolo, e per non far preoccupare chi lo segue ha subito spiegato che si è trattato di un incidente avvenuto nel campo di calcio. E senza fornire ulteriori dettagli ha spiegato che si è fratturato il naso ma ciò nonostante domani mercoledì 20 ottobre sarà al timone di una nuova puntata di Non è l’Arena. Il giornalista, infatti, sempre attraverso i social ha anticipato quali saranno i temi che verranno affrontati domani in trasmissioni: dall’inchieste a Salerno alle manifestazioni dei No-GreenPass dei portuali di Trieste e Genova.

Non è l’Arena, Massimo Giletti paparazzato con Claudia Gerini: tra i due c’è una storia?

Massimo Giletti domani sarà alla conduzione di Non è l’Arena, su cui di recente ha annunciato una novità. Nel frattempo nei giorni scorsi il settimanale Chi ha lanciato il gossip su Massimo Giletti e Claudia Gerini: i due infatti sono stati paparazzati insieme e si è ipotizzato che tra loro potrebbe nascere una storia, sarà realmente così?