X


Pierpaolo Pretelli deluso: “Non ce l’ho fatta”, è successo a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Interviste
Foto di Pierpaolo Pretelli piange

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli: “Nella prima puntata non ce l’ho fatta a dare il massimo”

Uno dei protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show è l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha raccontato la sua esperienza in un’intervista a Di Più TV. L’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip si è mostrato molto felice di questa nuova esperienza televisiva: “Mi sta dando l’occasione di mostrare un nuovo lato di me”. L’ex velino è tornato sotto la luce dei riflettori grazie al reality di Alfonso Signorini ed ora sta continuando il suo percorso televisivo a Tale e Quale show. Ricordando la prima puntata, però, si mostra deluso: “Nella prima puntata non c’è l’ho fatta a dare il massimo” – continua – “ma settimana dopo settimana sto acquistando maggiore sicurezza”.

Pierpaolo Petrelli e la sua esperienza a Tale e Quale show: “Ho debuttato in televisione con Carlo Conti”

Pierpaolo Petrelli è un volto chiacchierato della televisione italiana. Al momento sentimentalmente impegnato con Giulia Salemi, i due si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Tutti e due impegnati lavorativamente nell’ultimo periodo, l’ex velino di Striscia la Notizia sta avendo molto successo a Tale e Quale Show. Ma non è il suo primo incontro con il conduttore Carlo Conti: “Ho debuttato in televisione proprio con Carlo Conti a Migliori anni nel 2012. L’esperienza con Carlo Conti ha aperto per lui diverse porte.

“Prima esperienza con Carlo Conti, breve ma bellissima”

I Migliori anni sono stati un trampolino di lancio per Pierpaolo Petrelli, che è stato poi contattato per vestire i panni del velino.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Petrelli ammette: “Senza il Grande Fratello Vip non sarei qui”

Dopo l’avventura come velino a Striscia la Notizia, i riflettori per Pierpaolo Petrelli si sono spenti per un po’. La notorietà che ha oggi è dettata dalla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino si ammette consapevole che grazie a quella esperienza, ha avuto la possibilità di partecipare a Tale e Quale show. “Senza il Grande Fratello Vip non sarei qui, è stato una grande occasione”.