X


The Resident su Raidue, anticipazioni 29 ottobre: un disastroso incidente aereo

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 3

Anticipazioni The Resident su Raidue, 29 ottobre: un incidente aereo sconvolge i protagonisti

La programmazione in chiaro della terza stagione di The Resident proseguirà, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, venerdì 29 ottobre. A partire dalle 22:05 Raidue trasmetterà, infatti, il quinto episodio che si intitolerà “Un disastro annunciato“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, un disastroso incidente aereo che porterà il caos tra le corsie del Chastain Park. L’ospedale, infatti, sarà invaso da pazienti bisognosi di cure. Tra questi, inaspettatamente, farà la sua comparsa Randolph Bell. L’uomo, sebbene non riporterà gravi ferite, sarà infatti sottoposto a degli accertamenti che finiranno, irrimediabilmente, per accrescere la tensione tra Kit Voss e Barrett Cain. Nel frattempo, Mina Okafor riceverà una proposta inattesa dalla sua migliore amica che la porterà a riflettere sulla sua vita professionale e privata.

The Resident su Raidue, nuova puntata: Conrad rischia la carriera per scoprire la verità sulla morte di Jessie

Il disastroso incidente aereo, come facilmente prevedibile, non sarà l’unica storyline che animerà la trama del prossimo episodio di The Resident su Raidue. Quest’ultimo, come sempre in onda subito dopo una nuova puntata di The Good Doctor 4, porterà in scena l’evoluzione della tragica scoperta riguardante la morte di Jessie Nevin. Il protagonista, dopo le opportune indagini, apprenderà infatti che un numero molto alto di pazienti in dialisi sta ricevendo un farmaco sospetto. Deciso a scoprire la verità sulla dolorosa morte della cognata, Conrad Hawkins avviserà Nic Nevin dei recenti risvolti. Le lunghe liste d’attesa per entrare in possesso delle cartelle cliniche dei pazienti, unico modo per incastrare la Red Rock, spingeranno l’uomo a prendere una difficile decisione che potrebbe mettere in serio pericolo la sua carriera.

Anticipazioni The Resident su Raidue, prossimo episodio: AJ Austin incontra i genitori adottivi

Infine, nella puntata di The Resident del 29 ottobre, AJ Austin partirà per incontrare i genitori adottivi. L’uomo, nello specifico, svelerà alla coppia che lo ha cresciuto di aver incontrato il padre biologico. Ancora infuriato per esser stato abbandonato, il cardiochirurgo confermerà le sue intenzioni di interrompere ogni rapporto con l’uomo e la donna che l’hanno messo al mondo. L’intervento della madre, tuttavia, spingerà il dottor Austin a riflettere a lungo sulla decisione più giusta da prendere.