GF Vip, Katia Ricciarelli attaccata da Enzo Paolo Turchi: “Usato brutte parole”
Katia Ricciarelli del Grande Fratello Vip presa di mira da Enzo Paolo Turchi: “Usato brutte parole”
Una decina di giorni fa c’è stato un incredibile scontro tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Il motivo? Una nomination ha fatto emergere delle ruggini tra le due. Le concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono chiarite, ma il marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, ha comunque voluto esprimere una sua opinione su tutta questa faccenda in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Cosa ha detto? Ovviamente ha difeso Carmen Russo, puntando il dito contro Katia Ricciarell, rea di aver insultato la moglie:
“Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata…Ricordo che è stata Katia ad aver usato brutte parole, non il contrario…”
GF Vip 6, Enzo Paolo Turchi fa delle insinuazioni su Katia Ricciarelli: “Vuole vincere”
Successivamente Enzo Paolo Turchi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi dichiarato di sapere bene quali sono i meccanismi del reality, aggiungendo di aver intuito che Katia Ricciarelli stia cercando in tutti i modi di vincere, e sua moglie Carmen Russo rappresenterebbe in qualche modo un ostacolo all’obiettivo. Per tale ragione Katia Ricciarelli, che ieri si è molto arrabbiata, avrebbe attaccato Carmen Russo:
“Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere…E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen…”
Il marito di Carmen Russo del Grande Fratello Vip ha poi dichiarato che sua moglie non ha assolutamente mai avuto la minima intenzione di ferire Katia Ricciarelli con la famosa battuta sulla famiglia: “Voleva essere solo coerente con sé stessa…”
Enzo Paolo Turchi confessa: “Gli insulti di Katia a Carmen Russo hanno lasciato basita nostra figlia”
Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Enzo Paolo Turchi come ha reagito sua figlia Maria vedendo la sua mamma Carmen Russo litigare furiosamente con Katia Ricciarelli al GF Vip. E il popolare coreografo non ha fatto mistero che la loro figlia è rimasta davvero basita nell’assistere a quella brutta scena, soprattutto perchè sono volate parole grosse: “E’ rimasta basita, anche perchè sono anni che io e la sua mamma le insegniamo che non si devono dire le parolacce…”