X


Francesca Fialdini, lapsus a Da noi a ruota libera: “Che gaffe! Chiedo scusa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini e il lapsus su Alessandro Gassmann: “Che gaffe! Chiedo scusa”

Puntata particolare quella di oggi 31 ottobre di Da noi a ruota libera che è partita con circa un’ora di ritardo per dare la linea allo speciale del Tg sul G20. E ospite del talk di Francesca Fialdini è stato l’attore Sergio Castellitto con il quale ha parlato dei grandi attori del passato come Ettore Scola, Marcello Mastroianni e Vittorio Gassmann. E proprio su quest’ultimo Francesca Fialdini ha commesso una divertente gaffe annunciandolo con il nome del figlio del grande mattatore, Alessandro, anch’egli apprezzato attore. Dopo essere corretta da Sergio Castellitto, Francesca Fialdini ha ammesso ridendo:

“Che gaffe! Chiedo scusa ad Alessandro Gassmann ma è un super complimento.”

E Castellitto ha concluso: “Salutiamo Alessandro ma quello è Vittorio.”

Francesca Fialdini fa una gaffe a Da noi a ruota libera: Sergio Castellitto ricorda Vittorio Gassmann

E dopo il lapsus di Francesca Fialdini che ha confuso Vittorio Gassmann per il figlio Alessandro, a Da noi a ruota libera Sergio Castellitto ha ricordato Vittorio Gassmann:

“Nonostante l’imponenza, aveva una meravigliosa fragilità dentro. Si agitava una persona, un mare continuamente increspato e a volta anche in burrasca.”

Durante l’intervista Sergio Castellitto ha annunciato il suo film che andrà in onda su Rai1 domani sera, Crazy for football fornendo delle anticipazioni e concludendo con una battuta amara: “Oggi a Vincent Van Gogh lo avrebbero rinchiuso dopo un TSO.”

Da noi a ruota libera, puntata ridotta per Francesca Fialdini: ospiti Castellitto e Lilli Gruber

La puntata odierna di Da noi a ruota libera è stata ridotta per via dello speciale del Tg1 sul G20 e Francesca Fialdini ha avuto ospiti solo Sergio Castellitto e Lilli Gruber. Quest’ultima ha ripercorso la sua carriera dagli esordi come inviata fino al suo ultimo libro La guerra dentro.