X


Amici 21, Anna Pettinelli mette LDA in sfida: “Banale e con scarsa personalità”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli LDA In Sfida

LDA messo in sfida da Anna Pettinelli: “Banalotto e con scarsa personalità”, la critica dell’insegnante di Amici 21

Non c’è pace per LDA, costantemente criticato e messo alla prova da Anna Pettinelli che fin dal primo giorno ha detto di non apprezzarne lo stile musicale. Durante il daytime di Amici del 2 novembre 2021 l’allievo era già apparso provato e distrutto per via dell’esibizione di domenica. Il colpo di grazia è arrivato con una lettera della Pettinelli in busta rossa. Dunque Anna Pettinelli ha messo LDA in sfida e domenica l’allievo rischia di andare a casa. Nella lettera inviata all’allievo di Amici 21 l’insegnante scrive:

“LDA finora ha dimostrato grandi limiti. Sempre impreciso, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare”.

LDA replica alle critiche di Anna Pettinelli ad Amici: “Non mi rispecchio in quello che dice”

Dopo aver pianto pensando a Gigi D’Alessio LDA non ha gradito la lettera di Anna Pettinelli e i suoi giudizi musicali su di lui.

“Non mi rispecchio in quello che dice ma non voglio essere presuntuoso”

ha detto LDA commentando la lettera. L’allievo di Amici 21 si è detto pronto ad affrontare una nuova sfida per dimostrare quanto vale. Tuttavia il continuo riferimento al padre Gigi D’Alessio per LDA sta diventando un peso.

“La frecciatina neomelodico se la poteva risparmiare considerando che già per me non è facile. Se continua a punzecchiarmi dopo un po’ dà fastidio”

ha concluso LDA.

Amici 21, Anna Pettinelli presenta lo sfidante di LDA: “Intonato e potente”

Nella lettera di sfida inviata Anna Pettinelli dice subito di “essere stata folgorata” ai casting di Amici 21 da un aspirante allievo. Il ragazzo in questione, di nome Ema, viene definito un “talento” dalla Pettinelli che spera di averlo nella scuola. Per l’insegnante dovrebbe prendere il banco di LDA, occupato senza talento. Sul nuovo sfidante la Pettinelli aggiunge:

“E’ talmente intonato e potente da riuscire ad impressionarmi”.