X


Selvaggia Lucarelli contro un conduttore Mediaset: “Tutto ciò è vergognoso”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Mario Giordano nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “Tutto ciò è vergognoso”

Uno degli argomenti più dibattuti da Mario Giordano nella sua trasmissione in onda ogni martedì sera su Rete 4, Fuori dal coro, sono i vaccini contro il Covid. Il giornalista ha dato più volte ampio spazio ai cosiddetti no vax, i quali ormai sono da mesi che ogni weekend scendono in piazza in tutta Italia per contestare le decisioni prese dal Governo. Un servizio ha però fatto andare su tutte le furie Selvaggia Lucarelli, la quale ha scritto poco fa un lungo post su twitter per contestare il lavoro del conduttore di Mediaset. In questo servizio è stata estrapolata una frase della giurata di Ballando con le stelle, la quale se ne è lamentato pubblicamente poco fa (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Questo giornalismo che inventa e manipola frasi e le inserisce anche nella categoria ‘minacce ai non vaccinati’ fa schifo. E lo ritengo pericoloso anche per la mia incolumità, visto il momento…”

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Mario Giordano e ai suoi giornalisti: “Ridotti a mandare in onda i meme di Telegram”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo post pubblicato poco fa su instagram, dopo aver contestato il lavoro di Mario Giordano e di tutta la redazione di Fuori dal coro per il modo in cui hanno montato il servizio denominato ‘minacce ai non vaccinati’, ha colto la palla al balzo per lanciare un’ultima frecciata velenosa. Cosa ha detto? La giurata di Ballando con le stelle, che è riuscita a mettere in imbarazzo Arisa sabato scorso in puntata, ha confessato di credere non sia proprio il massimo della vita mandare in onda i meme di Telegram spacciandoli come chissà quale fonte giornalistica:

“Vi siete ridotti a mandare in onda i meme di Telegram, caro Mario Giordano…”

Mario Giordano le risponderà per le rime?

Selvaggia Lucarelli ironizza: “Poi dite che è colpa dei social”

Selvaggia Lucarelli ha poi pubblicato un altro post su twitter sempre su questo argomento. Difatti la giurata di Ballando con le stelle ha fatto presente che non sono certo solo i social a buttare benzina sul fuoco su determinati argomenti: “Poi ‘è colpa dei social’, mi raccomando…” E chissà che Mario Giordano non inviti quest’ultima in studio a Fuori del coro proprio per avere un confronto.