X


Antonella Clerici senza peli sulla lingua: “C’è troppa gente in televisione”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in The Voice
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici lancia The Voice Senior e lamenta: “C’è troppa gente in tv ma non sempre di talento”

Riprendiamo da Davide Maggio alcune dichiarazioni che Antonella Clerici ha rilasciato con un’intervista al Corriere della Sera, in vista del ritorno di The Voice Senior, che condurrà a partire dall’ultimo venerdì di questo mese, come sempre in prima serata su Rai1. Commentando la televisione di oggi, Antonella Clerici nell’intervista ha parlato senza freni dichiarando:

C’è troppa gente in tv: viene dato un quarto d’ora di popolarità a persone che non la meritano e si tralascia la ricerca di talenti, che però esistono.

Si guarda troppo l’aspetto fisico, si valuta se un personaggio è ‘instagrammabile’ senza tenere conto del fatto che se una persona ha successo sui social può non averlo in tv, specie in una televisione generalista” ha aggiunto subito dopo.

The Voice Senior 2021: Antonella Clerici dice la sua sui coach Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

Andando, invece, a The Voice Senior, Antonella Clerici ha fatto un commento su ciascuno dei quattro coach: Orietta Berti l’ha definita “la bocca della verità”, Clementino “l’esplosività” ma anche “uno showman pazzesco”; Gigi D’Alessio “un musicista per eccellenza”, sottolineando che conosce il programma meglio degli altri coach avendo preso parte anche ad edizioni diverse dalla versione Senior; infine, Loredana Bertè l’ha definita “imprevedibile e competitiva”.

The Voice Senior, Antonella Clerici al lavoro per la seconda edizione: “Ci sarà un concorrente di 88 anni”

Infine, sulla nuova edizione di The Voice Senior Antonella Clerici (che l’altro ieri ha iniziato con un ricordo toccante la diretta di E’ sempre mezzogiorno) ha ricordato anche che quest’anno i concorrenti hanno un’età dai 60 anni in su, sottolineando che il più anziano ha addirittura quasi 90 anni! (88 per l’esattezza).

The Voice Senior insegna che nella seconda parte della nostra vita si fanno scelte per passione e non per carriera

ha concluso.