X


Unomattina in famiglia, ancora boom di share. Monica Setta: “Quasi il 24%”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto monica setta 15 novembre

Monica Setta ringrazia per l’ennesimo boom d’ascolti di 1mattina in famiglia: “Ieri quasi il 24% di share”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia ieri e l’altro ieri, con Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli come sempre premiati dal pubblico. E proprio ai suoi telespettatori Monica si è rivolta con un lungo post pubblicato nelle ultime ore sui social, ringraziandoli per i risultati della puntata trasmessa ieri. Su instagram, condividendo la foto visibile in alto, la giornalista oggi ha scritto infatti:

Questo sguardo sognante e dolce, profondamente grato è per voi, pubblico di 1mattinainfamiglia! Ieri ci avete regalato quasi il 24% di share e siete stati poco meno di 2 milioni.

“Davvero una platea immensa, affettuosa e fedele” ha aggiunto subito dopo.

1mattina in famiglia, Monica Setta ammette: “Quella di ieri è stata una domenica importante per me”

Sempre nel post in questione Monica Setta ha confessato che quella di ieri è stata una puntata di Unomattina in famiglia particolarmente imporante per lei. “Ho avuto ospite Giancarlo Mazzuca, autore di un volume su Montanelli, che ha fatto riemergere ricordi stupendi legati alla mia gioventù a La Voce, il quotidiano che il Maestro fondò dopo avere abbandonato il Giornale quando il suo editore di allora, Silvio Berlusconi, decise di scendere politicamente in campo”.

“Fu proprio Giancarlo a chiamarmi a La Voce. Sempre lui mi portò da Montanelli, ma fu Indro a volermi assumere affidandomi la guida della redazione economica romana” ha poi aggiunto.

Monica Setta felice per la puntata di Unomattina in famiglia di ieri: “E’ stata una domenica speciale”

“Che domenica davvero speciale che è stata quella di ieri” ha poi concluso Monica Setta, che con un altro recente post sui social, ringraziando i fans per gli ascolti di 1mattina in famiglia di sabato, ha annunciato un nuovo progetto.