X


Alberto Matano attacca Morgan: “A Ballando con le stelle ha deragliato”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Alberto Matano Morgan Oggi è Un Altro Giorno

Alberto Matano critico su Morgan: “Ballando con le stelle? Ha deragliato”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha avuto l’onore di trovare Alberto Matano. Il bravissimo ex conduttore del TG1 e guida di La vita in diretta, ha toccato vari temi nel corso della trasmissione pomeridiana di Rai Uno, incalzato della curiosità e dalle domande di Serena Bortone. Uno degli argomenti trattati da Alberto Matano nel corso dell’intervista rilasciata ad Oggi è un altro giorno riguarda lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli avvenuto nel corso della puntata di sabato scorso a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Così Alberto Matano ha espresso il proprio punto di vista:

Per me lui ad un certo punto ha un po’ deragliato, ma a quel punto sono stato aggredito anche io e mi sono chiamato fuori

ha affermato il conduttore ad Oggi è un altro giorno.

Alberto Matano su Morgan: “Non va oltrepassato un certo limite”

L’acceso diverbio tra il cantante Morgan e la pungente giornalista Selvaggia Lucarelli è stato uno dei temi più ricercati nel corso delle ultime ore e Alberto Matano, intervistato da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, ha espresso i propri pensieri in merito alla questione: “C’è da dire che lui porta in scena la sua grande arte, così come altri cantanti che presenziano alla gara quest’anno a Ballando con le stelle. Detto questo non bisogna però oltrepassare un certo limite” – ha dichiarato Alberto Matano su Morgan – .

Oggi è un altro giorno, Alberto Matano: “Morgan? Ha fatto un annuncio”

Alberto Matano, che si è espresso sullo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli ha così commentato l’accaduto a Oggi è un altro giorno: “Prima ha annunciato una querela a Selvaggia, poi le ha chiesto scusa, quindi manca chiarezza” – ha spiegato Alberto Matano – .