X


Sophie Codegoni rimproverata da Manila Nazzaro: “E’ una questione di rispetto!”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni si rifiuta di lavare i piatti. Manila Nazzaro: “E’ una questione di rispetto!”

Sophie Codegoni una concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha scatenato delle polemiche nelle scorse ore, per essersi rifiutata di dare una mano a lavare i piatti.

La prima a rimproverare la modella è stata Katia Ricciarelli, dopodichè si è lamentata anche Manila Nazzaro, pronunciando le testuali parole: “E’ una questione di rispetto!”.

Manila Nazzaro riprende Sophie Codegoni al GF Vip: “Basta dire grazie a Katia Ricciarelli”

Nelle scorse ore Sophie Codegoni ha fatto arrabbiare diverse coinquiline al GF Vip 6, per essersi allontanata dalla cucina proprio quando c’era bisogno di lei per la sistemazione delle stoviglie. Katia Ricciarelli non ha perso tempo per riprendere l’ex tronista di Uomini e Donne dicendole: “Dovevi fumare una sigaretta, sei stata là tre ore!”.

La replica di Sophie è stata: “Ti chiedo scusa ma di norma non dovevo farlo io oggi. Lo faccio sempre quando è il mio turno. Oggi ho avuto un problema e mi sono messa a parlare di una cosa molto più seria dei piatti”.

La modella dopo aver giustificato la ragione della sua assenza, si è recata in cucina e ha detto: “Ma di cosa stiamo parlando ragazzi?”. A interrompere Sophie è stata Manila dicendole:

“Oggi hai detto vado e torno e l’ha fatti Katia, basta dire grazie che l’hai fatti tu. Oggi è successo il panico”.

Sophie ha risposto: “Ho chiesto scusa cento volte. Sono stata attaccata perchè mi ha detto che io non faccio mai nulla. Scusatemi ragazzi se io non vivo questa esperienza pensando tutto il giorno di lavare i piatti”. L’ex Miss Italia ci ha tenuto subito a precisare: “Quello nessuno di noi te lo assicuro tesoro mio. Ci resto male anche io”.

GF Vip, Sophie Codegoni replica a Manila Nazzaro e a Jessica Selassié: “Non fate finta di non vedere”

La discussione è proseguita, e Sophie Codegoni dopo essere stata ripresa anche da Manila Nazzaro ha aggiunto: “Ho pulito la cucina e ho sistemato. Stavo parlando con Alex di una cosa più importante dei piatti”.

L’ex Miss Italia ha cercato di far ammettere alla modella il suo errore, schierandosi dalla parte di Katia Ricciarelli: “Ti rendi conto che dalle due ora sono le sette? Una via di mezzo era da fare. E’ una cavolata però ci sta che lei ci possa rimanere male”.

Sophie si è difesa: “C’è gente veramente che non ha mai lavato un piatto. Ho detto scusate prima”.

Anche Jessica Selassié ha difeso Katia, visto che si è rivolta a Sophie affermando: “Sei arrivata a dire oggi non è il mio turno. Se uno lo pugnali alle spalle e poi gli chiedi scusa comunque l’hai pugnalato”.

Infine Sophie che intanto ha avuto dei dubbi sui suoi compagni di gioco ha concluso la questione delle stoviglie non lavate, sottolineando: Non fate finta di non vedere per prendervela con chi vi fa più comodo”.