X


Francesca Cipriani non crede a Gianmaria Antinolfi: “L’amore è una cosa seria”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Gianmaria Antinolfi e i dubbi di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: “L’amore è una cosa seria”

In queste ultime ore c’è stato un curioso riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. Ed è stata Soleil Sorge la più critica, asserendo di credere che siano tornati in buoni rapporti per cercare di non essere eliminati venerdì prossimo. Intanto anche Carmen Russo, Jessica Selassiè, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani hanno ‘spettegolato’ sui due concorrenti del Grande Fratello Vip. In questa occasione Francesca Cipriani non ha nascosto di nutrire davvero tanti dubbi su Gianmaria Antinolfi perchè non ha gradito il modo in cui subito dopo aver lasciato Greta è passato a corteggiare Sophie come se niente fosse:

“Quella cosa di Greta non l’ho digerita, io c’ho creduto a lui. Non è possibile che dopo due giorni è passato tutto…”

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6 ha poi aggiunto di pensare che l’amore non andrebbe preso così sottogamba: “L’amore è una cosa seria…”

Francesca Cipriani contro Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6: “Al pubblico piaci anche senza questi gossip”

Carmen Russo, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, dopo aver ascoltato lo sfogo di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6, hanno quindi ipotizzato che magari Gianmaria Antinolfi potrebbe comportarsi in questo modo per piacere al pubblico a casa. Francesca Cipriani, il cui fidanzato è stato ospite a Pomeriggio 5, è rimasta però ferma sulle sue posizioni asserendo di credere che non ci sia bisogno di fare certi ‘giochetti’ per entrare nel cuore dei numerosi telespettatori del GF Vip: “Secondo me al pubblico piaci lo stesso, non c’è bisogno che fai questa cosa con le donne…”

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro su Gianmaria Antinolfi: “E’ un sottone”

Ha poi preso la parola Manila Nazzaro al GF Vip 6, la quale ha discusso con Sophie Codegoni. E la concorrente del Grande Fratello Vip, a prescindere dai dubbi di Francesca Cipriani, non ha fatto mistero di credere che Gianmaria Antinolfi sia davvero un sottone: “Lui è un sottone, gliel’ho anche detto…”