X


Storia di una famiglia perbene, attrice di Maria: “È scattata una scintilla”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Federica Torchetti

Storia di una famiglia perbene anticipazioni, l’attrice di Maria De Santis (Federica Torchetti) svela: “Ecco quando è scattata la scintilla”

Va in onda in queste ore Storia di una famiglia perbene, fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari su Canale5. Quella di stasera è la terza puntata di Storia di una famiglia perbene e dunque la serie si sta avviando verso la conclusione. Mentre le anticipazioni di Storia di una famiglia perbene annunciano colpi di scena per il finale la protagonista di Storia di una famiglia perbene si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Si tratta di Federica Torchetti, che interpreta Maria De Santis, detta Malacarne. L’attrice racconta quando ha capito che voleva fare l’attrice nella vita:

“All’ultimo anno di scuola a Bisceglie stavano girando il film di Michele Placido, La scelta. Con alcuni amici ci presentammo per fare le comparse e su quel set è scattata la scintilla”.

Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti (Maria De Santis) confessa: “Voglio un piano B”

Nonostante la sua giovanissima età Federica Torchetti vanta già diverse prove attoriali di grande successo. La protagonista di Storia di una famiglia perbene, in cui interpreta Maria De Santis da grande, è un volto anche del cinema. Dopo aver esordito nel 2015 nel film Varichina, nel 2019 ha recitato ne L’ultimo paradiso e nella serie Zero di Netflix. Quest’anno è la protagonista del film La scuola cattolica, presentato al Festival di Venezia. Nonostante il periodo favorevole, visto anche il ruolo da protagonista in Storia di una famiglia perbene Federica Torchetti ha però deciso anche di laurearsi in lingue.

“Voglio un piano B. Questo è un mondo precario e, anche se al momento gira bene, non si sa mai”

conclude l’attrice.

Storia di una famiglia perbene: stasera la terza puntata con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Carmine Buschini e Federica Torchetti

L’appuntamento con la terza puntata di Storia di una famiglia perbene è per stasera, alle 21:30 su Canale5. In Storia di una famiglia perbene ci sarà un salto temporale e Maria e Michele verranno mostrati da grandi. I due, interpretati da Carmine Buschini e Federica Torchetti, si rincontreranno dopo 6 anni: come reagiranno? Il loro ritrovarsi scatenerà l’ira dei genitori di Maria, Antonio e Teresa, interpretati da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari e tra le due famiglie, Straziota e De Santis, potrebbe aprirsi nuovamente una guerra.