X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri preoccupato: “C’è una cosa che mi affligge”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri UeD amore

Uomini e Donne, Matteo Ranieri dispiaciuto per i suoi cani: “Affronto la separazione”

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne e in occasione del suo ritorno in trasmissione si è raccontato un po’ ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Matteo, molto legato alla sua famiglia e ai suoi cani in particolare, ha raccontato proprio le difficoltà che sta vivendo nel dover lasciare per un periodo i suoi cuccioli, spiegando: “Pensare a queste cose mi affligge un po’. Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro”.

Matteo Ranieri avverte Uomini e Donne: “Non sono facile da capire”

Matteo Ranieri dunque torna a Uomini e Donne vestendo questa volta i panni del tronista dopo la passata esperienza da corteggiatore, nella quale si è mostrato come un ragazzo timido ma dai valori indissolubili. Non sono facile da capire, perciò trovare qualcuno che ci riesca e mi accetti per come sono fatto sarebbe un bel traguardo” ha raccontato Matteo senza peli sulla lingua e dunque augurandosi di essere compreso, poi proseguendo: “Cerco sincerità, semplicità, qualcuno che voglia condividere con me persino le piccole cose”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri non nasconde la paura: “Era prevedibile”

Matteo Ranieri è un ragazzo di sani principi il cui interesse non è indubbiamente essere legato al gossip, e infatti anche durante la sua esperienza a Uomini e Donne ha evidenziato tutte le sue paure e la sua timidezza nel rapportarsi alle telecamere. A Uomini e Donne Magazine, a cui Chiara Rabbi ha parlato di matrimonio, Matteo ha raccontato di essere un po’ spaventato per questa nuova esperienza sul trono, ma anche di sentirsi fortunato, affermando: “Fortunato, privilegiato, ma anche un po’ spaventato. Era prevedibile: ho imparato a conoscermi negli anni e avere paura è una mia prerogativa ogni qualvolta mi si presenta un’occasione nuova o una prova. Non mi sento mai al cento per cento all’altezza