X


Alex Belli messo in guardia da Sonia Bruganelli: “La tua immagine è indebolita”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli avvertito da Sonia Bruganelli: “La tua immagine si è indebolita anche fuori”

Sonia Bruganelli nella nuova puntata del GF Vip 6 ha messo in guardia Alex Belli, visto che riferendosi al fatto che ha preso un po’ le distanze da Soleil Sorge dopo essere stato ripreso dalla moglie Delia Duran gli ha detto: “La tua immagine si è indebolita anche fuori”.

Sonia Bruganelli a Alex Belli dallo studio del GF Vip: “Mi permetto di darti un consiglio”

Alex Belli e Soleil Sorge, nella nuova puntata del GF Vip 6 sono stati invitati da Alfonso Signorini a recarsi nella mistery room. Soleil per iniziare ha detto: “Ormai ci sto facendo l’abitudine, lo stress riesco a gestirlo”, mentre l’attore sul suo rapporto con l’ex corteggiatrice di U&D ha affermato: “Abbiamo riniziato a scherzare”.

Alfonso Signorini si è rivolto ai due concorrenti: “Mi pare si sia insinuato tra di voi un certo dubbio. E’ andata a finire bene, però chiedo a Soleil proprio quando hanno detto ad Alex che ha una voce impostata anche a te si insinua un dubbio che nessuno si aspettava. Hai pensato che si potesse essere messo d’accordo con la moglie Delia!”.

Soleil ha ammesso: “Non ho dubbi sulla persona di Alex. Dall’altro lato però anche io ho un vissuto e mi è capitato più volte di essere strumentalizzata. Ho dubitato anche di lui perchè è così che funziona il cervello”.

Alfonso si è rivolto ad Alex: “Quando l’hai guardata negli occhi credo che fosse garanzia di sincerità perchè eri te stesso, però ti ha fatto male sapere che ci fossero dei dubbi?”.

L’attore non ha nascosto la sua delusione: “E’ stata una pugnalata al cuore, lei sa quanto io viva a pieno questa esperienza e proprio per questo noi siamo in questa situazione”.

Alfonso Signorini ha espresso il suo parere: “Quando voi due vi guardate così intensamente io vedo scorrere una tale energia e attrazione che mi fa pensare che ci sia qualcosa di più profondo”.

Soleil ha affermato: “Abbiamo un po’ una telepatia, ed è per questo che apprezziamo questo rapporto umano. L’ho provata per un uomo, per una donna, sono proprio così le persone di cui io cerco di circondarmi”.

A dire la sua dallo studio è stata Sonia Bruganelli:

Mi permetto di dare un consiglio ad Alex. Da quando è iniziato questo meccanismo con Delia si è incrinata la tua immagine fuori, ti dico che non è solo Soleil”.

GF Vip: “Alex Belli dovrebbe tornare a fare il suo percorso con Soleil Sorge”, il parere di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha continuato il suo discorso a Alex Belli:

“Ti posso dare un consiglio da spettatrice. Secondo me dovresti tornare a fare da solo il tuo percorso con Soleil, siete fortissimi. Rischi che tra due settimane esci tu ed entra Delia”.

La risposta dell’attore che in questi giorni è stato avvertito anche da Davide Silvestri è stata: “Sono impotente da quello che succede fuori nonostante sia mia moglie e la amo”.