X


Grande Fratello Vip 6, flop su Italia1: cancellato il daytime delle 18.00

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

GF Vip 6 daytime: cancellata la striscia delle 18.00 su Italia 1

Il daytime del Grande Fratello Vip 6 in onda alle 18.00 su Italia 1 ha sempre faticato negli ascolti. Ultimamente il daytime del reality show condotto da Alfonso Signorini in onda sulla rete giovane a quell’ora ha anche toccato a malapena l’1.8% di share. Ascolti con tutta probabilità ritenuti troppo bassi dalla direttrice di rete, che ha deciso di cancellare dal palinsesto di Italia il daytime del GF Vip 6 delle 18.00, come ha riportato poco fa l’informatissimo portale televisivo DavideMaggio.it: “L’appuntamento è stato cancellato dal palinsesto della rete giovane di Mediaset…” Una notizia che sicuramente non farà particolarmente piacere ai tanti telespettatori del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, cancellato il daytime delle 18.00 su Italia 1: ecco cosa va al suo posto

Il portale DavideMaggio.it ha anche riportato che la cancellazione del daytime del GF Vip 6 delle 18.00 su Italia 1 è stata presa già giorni fa, visto che è da lunedì che non va in onda senza fornire alcun tipo di spiegazione ai telespettatori. Difatti questi ultimi, da un giorno all’altro, si sono ritrovati a quell’ora su Italia 1 la sit com cult Due uomini e mezzo. Si segnala che la puntata del telefilm di ieri che ha preso il posto del daytime del Grande Fratello Vip è stato seguito da 289 mila spettatori con il 2.30% di share. Insomma a quell’ora i telespettatori se vorranno vedere le gesta di Davide Silvestri e di tutti gli altri inquilini della casa del GF Vip dovranno sintonizzarsi sul live in onda 24/24 su Mediaset Extra.

GF Vip: il daytime su Italia 1 in onda regolarmente alle 13.00 prima di Sport Mediaset

Il Grande Fratello Vip 6 non scompare del tutto dalla rete giovane di Mediaset. Difatti il daytime in onda alle 13.00 in punto poco prima di Sport Mediaset continua ad andare in onda come al solito, visto che comunque gli ascolti sono sempre stati buoni in quella fascia oraria. Per quanto riguarda il GF Vip non c’è nessuna novità neppure per quanto riguarda il daytime su Canale 5.