X


Jo Squillo è sicura: “Tra Miriana e Nicola non doveva neppure cominciare”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo intervista

GF Vip, Jo Squillo non ha dubbi: “Tra Miriana e Nicola non doveva neppure cominciare”

Jo Squillo è stata una delle ultime concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ad essere stata eliminata. E dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa più spiata dagli italiani non ha riservato parole al miele nei confronti di Alex Belli, ritenendolo un falso. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la giornalista le ha chiesto di esprimere una sua opinione sulla coppia (poi scoppiata) composta da Miriana Trevisan e Nicola Pisu. A quel punto Jo Squillo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito espresso la sua più totale solidarietà nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani, non facendo mistero di credere che tra loro non sarebbe dovuta neppure cominciare: “C’erano tutti i segnali per capire che la storia con Miriana neanche sarebbe dovuta cominciare…” E a pensarla come lei anche tanti telespettatori.

Jo Squillo sul suo dramma fa una confessione: “Non ho ancora superato quel dolore”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Jo Squillo che nella casa del Grande Fratello Vip ha accennato a un doppio lutto familiare. E Jo Squillo, la quale è stata giorni fa ospite a Mattino 5, ha subito dichiarato di non essere purtroppo ancora riuscita a superare quel grande dolore. Per tale ragione la cantante ha ancora molte difficoltà a parlarne:

“Quando si perdono tutti e due i genitori, la tua vita viene messa sottosopra…Dopo 60 anni di matrimonio papà e mamma sono mancati a distanza di un mese, alla stessa ora…”

Sabrina Salerno a Ballando con le stelle, Jo Squillo svela: “La sostengo”

Successivamente la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha voluto chiedere a Jo Squillo di dire la sua sulla sua amica e collega Sabrina Salerno a Ballando con le stelle (proprio con quest’ultima ha cantato la sua hit storica ‘Siamo donne’). Jo Squillo ha subito confessato di star seguendo e sostenendo tanto Sabrina Salerno a Ballando con le stelle, non nascondendo il fatto di averla anche votata: “Mi piace molto e ho votato per sostenerla…Siamo punto di riferimento l’una per l’altra…”