X


Jo Squillo, confessione su Katia Ricciarelli a Mattino 5: “Mi ha trattato male”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo Mattino 5 GF Vip

Mattino 5, Jo Squillo delusa da Katia Ricciarelli: “Mi ha trattato male al GF Vip”

Come di consueto nella puntata di Mattino 5 andata in onda lunedì 22 novembre 2021 c’è stato uno spazio dedicato al noto reality show Grande Fratello Vip 6, che questa sera farà compagnia ai telespettatori con una nuova puntata.

L’ex gieffina Jo Squillo ancora una volta non ha nascosto la sua delusione per gli scontri avuti con Katia Ricciarelli nella casa di Cinecittà prima di essere eliminata, visto che dopo che sono state trasmesse le clip in cui si sono criticate a vicenda ha sottolineato: “Si vedeva che mi ha trattato male”.

GF Vip, Jo Squillo a Mattino 5 sottolinea: “Katia Ricciarelli? Non mi interessa attaccarla”

Jo Squillo che da diversi giorni ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, non si è ancora dimenticata dei litigi avuti con Katia Ricciarelli. Per l’ennesima volta l’ex gieffina ha fatto sapere di non essersi trovata bene con la cantante lirica che secondo lei è molto viziata, non appena la conduttrice Federica Panicucci le ha detto: “Volevo riflettere con te, il pubblico ti ha fatto uscire”. La risposta della cantautrice è stata: “Interessava di più la dinamica di gioco. Non funzionano le battaglie sociali che ho fatto. Ho cercato di instaurare una riflessione intelligente sulle dinamiche tra noi donne”.

A questo punto Jo riferendosi a Katia ci ha tenuto a sottolineare: “Non mi interessa attaccare una donna che ha fatto la sua storia”.

Mattino 5, Jo Squillo e la frecciata a Katia Ricciarelli: “Io al GF Vip ho cercato di rispettare le donne”

Jo Squillo ha lanciato però una frecciata a Katia Ricciarelli, visto che ha continuato il suo discorso con queste parole:

Però non mi può mancare di rispetto. Io ho cercato di avere rispetto per le donne. Non volevo rimanere nella casa a vita”.

Infine Emanuela Tittocchia dopo aver sottolineato che Jo le ha risposto in modo aggressivo, riguardo agli screzi che l’ex gieffina ha avuto con la cantante lirica si è chiesta: “Volevo capire da dove è nata la scintilla”.