X


GF Vip, Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi: “Perchè deve essere umiliata?”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan confessione

GF Vip, Miriana Trevisan e le parole di Giulia Salemi: “Ma cosa vogliono?”

Gli ultimi giorni al GF Vip sono stati piuttosto movimentasti per Miriana Trevisan, che dopo aver nominato Katia Ricciarelli è stata duramente criticata da quest’ultima ed anche un po’ esclusa dal resto della Casa. Giulia Salemi, che il GF Vip lo ha vissuto e che conosce determinate dinamiche, si è schierata con Miriana Trevisan reputando ingiusti determinati comportamenti: “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti”.

Miriana Trevisan chiarisce con Katia Ricciarelli al GF Vip: cosa è successo

Miriana Treivisan, come detto, è stata molto attaccata da Katia Ricciarelli per averla nominata al GF Vip, ma nelle ultime ore il polverone sembra esser rientrato perchè le due si sono trovate a confrontarsi. Katia Ricciarelli ha ammesso di esser stata molto male per il gesto di Miriana ma anche per la sua lontananza, e la Trevisan non ha nascosto di non averla nominata con cattiveria e di aver sofferto per come poi si è evoluta la situazione all’interno della Casa.

GF Vip, Katia Ricciarelli attacca duramente Miriana Trevisan a causa della nomination

Dopo la nomination che Miriana Trevisan ha inflitto a Katia Ricciarelli nell’ultima puntata del GF Vip mandandola al televoto, la cantante lirica si è detta molto risentita ed anzi l’ha attaccata duramente. Katia, infatti, ha dato a Miriana della bugiarda traditrice attaccandola e addirittura arrivando ad affermare di volerle tirare una scarpata mentre parlava con Patrizia Pellegrino. Miriana Trevisan dal suo canto si è definita una brava persona e si è detta fiera della sua trasparenza che ha sempre mostrato, non capendo il motivo di tale furia.