X


La vita in diretta, imprevisto con Antonella Clerici: salta il collegamento

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici e Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano ha un imprevisto con Antonella Clerici: salta il collegamento

Nella puntata di oggi, giovedì 25 novembre de La vita in diretta è intervenuta anche Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno che domani tornerà in onda con la seconda edizione di The Voice Senior ed oggi ha fornito qualche anticipazione nel programma di Alberto Matano. Tuttavia il collegamento non è andato secondo i piani, infatti, la linea è caduta due volte andando a nero, come si vede dall’immagine in apertura, fortunatamente però poi la linea è stata ripristinata ed il collegamento è ripreso tranquillamente con gli interventi non solo di Antonella Clerici ma anche delle due coach del talent Orietta Berti e Loredana Bertè.

Antonella Clerici a La vita in diretta annuncia: “A The Voice Senior racconteremo tante belle storie”

Antonella Clerici una volta ripreso il collegamento con il programma di Alberto Matano, La vita in diretta, ha fornito delle anticipazioni su The Voice Senior, la cui seconda edizione prenderà il via domani, venerdì 26 novembre, la conduttrice ha anticipato:

“Abbiamo degli arzilli concorrenti dai 60 agli 88 anni che cantano benissimo ed anno delle storie belle da raccontarci hanno fatto vari lavori ma hanno nel cuore la passione per la musica.”

La conduttrice, tra l’altro, oggi ha iniziato il suo programma È sempre mezzogiorno in maniera toccante.

The Voice Senior, Orietta Berti ironizza a La vita in diretta: “Spero che Loredana Bertè non mi rubi i concorrenti”

In collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta sono intervenute anche Loredana Bertè e Orietta Berti, due coach di The Voice Senior. E mentre Loredana Bertè è una veterana del talent, Orietta Berti è subentrata quest’anno in sostituzione di Al Bano e Jasmine Carrisi. Quest’ultima con Alberto Matano che le ha chiesto come fosse stata accolta dagli altri coach ha ironizzato: “Accolta con tanto affetto e spero che in trasmissione Loredana non mi rubi tutti i concorrenti.”