X


Uomini e Donne oggi: Alessandro fa un gesto importante per Andrea Nicole

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessandro Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro presenta la madre ad Andrea Nicole

Dopo lo scontro tra Marcello Messina e Armando Incarnato di ieri, finito con una stretta di mano, oggi a Uomini e Donne verrà dato ampio spazio al trono classico. Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che la settimana si chiuderà proprio con Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole. Quest’ultima, dopo aver recuperato con Ciprian, sarà al centro dello studio per raccontare come sono andate le sue esterne. A sorpresa Alessandro a Uomini e Donne compirà un gesto importante nei suoi confronti, presentandole la madre. In settimana però Andrea Nicole è uscita anche con Ciprian e con entrambi i suoi corteggiatori è scattato un bacio.

Uomini e Donne, puntata 26 novembre: Samuele va via, Roberta in crisi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si parlerà anche di Roberta Ilaria Giusti. La tronista nell’ultima puntata del dating show era uscita nella stessa giornata con Luca e Samuele, baciandoli entrambi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luca non si sarebbe presentato alla nuova esterna con la tronista, ma non è tutto. A quanto pare anche Samuele sarebbe rimasto deluso da Roberta al punto di andar via dallo studio. La tronista riuscirà a recuperare con i suoi corteggiatori?

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani assente in studio: la frecciata di Tina Cipollari

Oggi a Uomini e Donne tra i grandi assenti dovrebbe esserci Gemma Galgani, che ha lanciato un appello di recente, a casa dopo aver contratto il Covid. Molto probabilmente la dama di Torino sarà in collegamento con lo studio e racconterà cosa le è successo e se sta continuando a sentire qualche cavaliere. In studio non mancheranno le frecciate velenose di Tina Cipollari che avrà da ridire sulle peripezie sentimentali della dama di Torino.