X


Nicola Savino, nuovo progetto in arrivo dopo Le Iene: c’entra la Rai

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Nicola Savino, arriva la nuova avventura sul piccolo schermo: c’entra la Rai

A nuove figure oppure soluzioni di casa propria, RaiPlay ha preferito Nicola Savino, conduttore di punta di Italia1 e non tra i più giovanissimi del panorama televisivo, per la sua nuova produzione originale. A partire dall’8 dicembre alle 23, ogni mercoledì, per cinque puntate, Nicola Savino sarà al timone dell’ appuntamento con Il Giovane Old. Il programma viene descritto come una sorta di dopolavoro artistico in cui musicisti e talent trovano un palco certo sul quale possono dire la loro, sperimentare, ma soprattutto divertirsi nel massimo della libertà. Uno show dove la parola d’ordine è divertimento assoluto. Il Giovane Old nasce prendendo origine dall’Altro Festival di Nicola Savino (inizialmente sembrava che il nome del progetto fosse proprio L’Altro Show) ma sarà a sorpresa una produzione esterna (Blu Yazmine). Elena Capparelli, direttore di RaiPlay e Digital ha voluto descrivere la nuova avventura affidata a Nicola Savino come un format adatto a tutti.

Nicola Savino al timone di Il Giovane Old, direttore RaiPlay: “Sarà un programma per tutti”

Non solo Le Iene Show, per Nicola Savino è giunto il momento di iniziare un nuovo percorso, una scommessa che Rai Play ha voluto affidare proprio al conduttore di Italia Uno. Elena Capparelli, direttore di Rai Play ha voluto descrivere così Il Giovane Old, trasmissione in arrivo proprio nelle prossime ore: “Musica, leggerezza e risate. Per noi Il giovane Old è un programma per tutti, giovani e meno giovani. Siamo felici del ritorno di Nicola Savino su RaiPlay”.

Rai, Nicola Savino apre le porte de Il Giovane Old: super ospiti per la prima puntata

Nicola Savino, che solo qualche settimana fa si è visto sfuggire dalle mani un format che sembrava prossimo alla messa in onda, ripartirà così da Il Giovane Old. Già nella prima puntata non mancheranno i grandi ospiti: sono attesi tra gli altri Jovanotti, Brunori Sas, Dj Angelo ed Herbert Ballerina.