X


Striscia, Tapiro per Ilary Blasi: “Fabrizio Corona? Forse si è innamorato di me”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi Striscia la notizia

Striscia la notizia, tapiro d’oro per Ilary Blasi: “Fabrizio Corona? Forse si è innamorato di me”

Nella puntata di questa sera di Striscia la notizia, Ilary Blasi è stata una delle protagoniste a sorpresa. La bellissima e affermata conduttrice di Mediaset è stata attapirata e premiata con il noto ‘trofeo’ di Striscia la notizia. “Fresco, fresco”, ha scritto via social la moglie di Totti in un filmato in cui il tapiro è poggiato sul sedile di un’automobile. Successivamente la moglie di Francesco Totti ha mostrato gli altri premi guadagnati con il Tg satirico di Canale 5: un sfilata di tapiri custoditi gelosamente. A questo punto la domanda sorge spontanea: quale sarà stato il motivo del premio? Sono le dichiarazioni di Fabrizio Corona dei giorni scorsi, secondo le quali Ilary Blasi, all’età di 16 anni avrebbe messo nelle mani del noto ex paparazzo un book di foto senza veli:

Forse Fabrizio Corona si è innamorato di me

ha replicato ironicamente Ilary Blasi a Striscia la notizia.

Ilary Blasi replica a Fabrizio Corona: “Mi vuole conquistare”

Che tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non circoli buon sangue è cosa ormai nota. Tra i due personaggi televisivi andò in scena una litigata passata alla storia della tv al GF Vip, quando Ilary Blasi conduceva il reality di Canale Cinque e le cose non sembrano essere migliorate a distanza di anni. Alla frecciata di Fabrizio Corona la moglie di Francesco Totti ha replicato così a Striscia la notizia: “Mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”.

Ilary Blasi, l’accusa di Fabrizio Corona: “Veniva con sua madre e…”

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha portato alla luce un episodio che a molti ha fatto storcere il naso, svelando su Ilary Blasi: “A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto molto provocanti…”.