X


Una Vita, Bellita svela un desiderio: “Spero di riprendere le abitudini perse”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Soap
foto Bellita Una Vita

Una Vita, attrice di Bellita del Campo rivela: “Spero di riprendere le abitudini perse”

La pandemia ha segnato profondamente anche gli attori di Una Vita che in questi due anni hanno dovuto fare i conti sul lavoro delle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria. In attesa delle feste, a rompere il silenzio sulle pagine di Tele Sette è stata l’attrice di Bellita del Campo di Una Vita. Maria Gracia ha svelato qual è il suo desiderio più grande e il regalo che vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale:

“Spero che la pandemia ci permetta di riprendere le belle abitudini del passato perse, con la serenità che auguro a tutti”.

L’attrice della soap opera spagnola ha raccontato che a Natale starà a Siviglia con la sua famiglia, mentre a Capodanno ha in mente un viaggio, forse una crociera.

Bellita di Una Vita dichiara: “Dobbiamo ritrovare il rispetto per gli anziani”

“Mi piacerebbe che tutti noi ritrovassimo il rispetto per gli anziani e anche la capacità di ascoltare, condividere, aiutare gli altri”. Queste le parole dell’attrice di Bellita di Una Vita che ha ammesso di essere molto affezionata alle tradizioni del Natale. L’albero, il presepe, i canti natalizi e il cibo sono i punti fermi delle feste di Bellita del Campo di Una Vita.

Una Vita, Bellita ricorda il suo passato: “Eravamo pieni di allegria e di gioia”

Maria Gracia è voluta tornare con la mente al suo passato e ha raccontato di ricordare con affetto quando era accanto al presepe con la sua famiglia. L’attrice di Una Vita ha poi svelato che da bambina andava di casa in casa suonando la chitarra e il tamburello: “Eravamo pieni di allegria e di gioia”. Intanto presto nella soap opera spagnola ci sarà un dramma inaspettato.