X


Belen Rodriguez, mistero su Michele Morrone: Cecchi Paone rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez crisi

Belen Rodriguez ha un flirt con Michele Morrone? Il mistero s’infittisce

Non è facile districarsi nella vita sentimentale di Belen Rodriguez: tolti i suoi numerosi ex, tra cui Stefano De Martino, che ha sposato e con cui ha avuto un figlio (Santiago), con Antonino Spinalbese ha avuto di recente una bambina (Luna Mari), ma soltanto pochi giorni fa è stata paparazzata insieme all’attore Michele Morrone. Che Belen Rodriguez sia tornata libera? Sembrerebbe alquanto strano dato che lei ha dichiarato che con Antonino non c’è mai stata alcuna crisi. Insomma, il mistero sembra infittirsi sempre di più.

Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Belen Rodriguez: “Non subisce il gossip”

Sicuramente una come Belen Rodriguez è stata aiutata dal gossip e dai paparazzi che la seguono ovunque vada, ma è giustamente acuta l’osservazione fatta da Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Belen non subisce il gossip e la comunicazione che la riguarda, ma guida il tutto. Al suo personaggio ci pensa eccome”. Ora è stata vista insieme all’attore Michele Morrone i fan stanno già speculando: c’è chi dice che Belen e Antonino siano giunti al capolinea, chi dice che lei abbia ricominciato ad amare dopo la storia con Antonino, chi dice sia un gossip inventato e tanto altro.

Michele Morrone, cosa diceva di Belen Rodriguez in passato: la dichiarazione choc

Ma cosa diceva Michele Morrone di Belen Rodriguez in passato? Di certo non cose lusinghiere: “Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora, il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tet*e e un cu*o. Però chi lo sa”. Che nel frattempo abbia decisamente cambiato idea? Insomma, il gossip su Belen-Morrone impazza, ma la verità non è ancora stata svelata.