X


Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia rivela: “Roberto è pronto a tutto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia svela: “Roberto è pronto a tutto”

Ne Il paradiso delle signore 6 ci sono stati dei graditi ritorni quelli di Tina Amato (Neva Leoni), Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Roberto Landi (Filippo Scarafia). E proprio Filippo Scarafia in un’intervista a DiPiù Tv ha fornito della anticipazioni su Il paradiso delle signore e soprattutto ha spiegato meglio com’è il suo Roberto e cosa ha in comune con lui:

“Con lui ho più di un tratto in comune. Roberto è pronto a tutto per difendere le persone che ama, anche allo scontro fisico e capisco quello che prova. Ed anche io come Roberto ho fatto un viaggio che mi aiutato a maturare.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Roberto fa una confessione privata: “Sono fidanzato”

Roberto Landi de Il paradiso delle signore è un pubblicitari omosessuale, grande amico di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) durante le puntate serali della fiction si era accorto di amare l’amico e per questo era scappato da Milano. Adesso è ritornato diverso, più maturo e sicuro di se tuttavia continua ad essere sfortunato in amore. Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore non si apprendono novità su questo fronte. Durante l’intervista Filippo Scarafia, invece, sulla sua di vita privata ha confessato:

“Sono felicemente fidanzato da sette anni. Prima era fidanzata, poi è tornata single l’ho conosciuta meglio e ho capito che aveva molte altre doti oltre alla bellezza.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberto aiuterà Salvatore a conquistare Anna

Il paradiso delle signore andrà in onda fino a venerdì 24 dicembre poi si prenderà una pausa di una settimana e ritornerà a gennaio. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap si scopre che ci saranno molti colpi di scena per i vari personaggi e che Roberto aiuterà Salvatore a riconquistare Anna.