X


Licia Colò torna in onda con Eden: “Ecco cosa abbiamo deciso quest’anno”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Licia Colò primo piano

Licia Colò, al via il 10 gennaio la nuova edizione di Eden: “Mai come quest’anno ci siamo concentrati sull’Italia”

Nuova edizione di Eden-Un pianeta da salvare, con la conduzione di Licia Colò su La7 a partire da lunedì 10 gennaio. Un programma, Eden, che Licia Colò ha condotto con successo anche negli anni scorsi e che in questo periodo abbiamo rivisto in replica. Proprio per lanciare l’edizione 2021 di Eden la conduttrice ha rilasciato un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, con la quale ha anticipato:

Quest’anno più che mai ci siamo concentrati sulla nostra Italia.

“Girare il mondo per via del Covid è diventato difficile e il nostro Paese è pieno di bellezze naturali da visitare” ha poi precisato.

Eden-Un pianeta da salvare, Licia Colò pronta per la nuova stagione: “Ecco dove andremo nelle prime puntate”

“Nella prima puntata di Eden saremo alle isole Egadi” ha poi annunciato Licia Colò nell’intervista, nella quale ha anche ripercorso la sua carriera, durante la quale si è quasi sempre occupata di programmi legati ai viaggi, alla natura e all’ambiente: a tal proposito ha ricordato che la sua prima trasmissione del genere è stata L’arca di Noè, su Canale5, che ha guidato nel 1989, ammettendo “Sono passati tanti anni ma mi sento instancabile”.

Licia Colò e la rivelazione sulla sua vita privata: “Ecco cosa faccio con mio marito e mia figlia quando non lavoro”

Eden-Un pianeta da salvare a parte, Licia Colò ha parlato anche del suo privato, rivelando che quando non è in televisione si rilassa nella sua casa di montagna assieme al marito e alla figlia, dove pratica anche sport: “Mi concedo passeggiate e giri in bicicletta” ha svelato.