X


GF Vip, Aldo Montano perplesso per i concorrenti: “Non capisco certe cose”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Grande Fratello Vip, Aldo Montano esterna una sua perplessità: “Non ci riuscirei”

Aldo Montano è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip e da molti era dato come uno dei papabili vincitori, ma ha deciso di lasciare il gioco quando ha scoperto che si sarebbe protratto fino a marzo. Intervistato al GF Vip Party, Aldo ha parlato a lungo della sua esperienza nella Casa e non ha nascosto alcune perplessità relative ad alcune dinamiche nella Casa e ai litigi che scaturiscono: “Non capisco certe cose, alcuni discutono e pochi giorni dopo parlano come se nulla fosse successo, io non ci riuscirei. E’ vero che la Casa amplifica tutto però”.

Aldo Montano elogia Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “E’ un amico”

Tra i rapporti che Aldo Montano ha stretto maggiormente nella Casa del GF Vip vi è quello con Gianmaria Antinolfi, su cui ha parlato anche durante la sua ospitata al GF Vip Party. Aldo, che inizialmente non era molto amico dell’imprenditore napoletano, ha avuto modo di scoprirlo col passare delle settimane e ha voluto elogiarlo ampiamente definendolo un ragazzo vero e di cuore: “Con Gianmaria è nata un’amicizia vera, non capisco perchè abbia subito tutti quegli attacchi all’inizio. Parlando giorno per giorno mi sono reso conto che è un amico”.

GF Vip, Aldo Montano difende Manila Nazzaro: il motivo

Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno chiesto ad Aldo Montano, che è molto amico di Manila Nazzaro, difesa da Katia Ricciarellise il suo avvicinamento a Soleil Sorge al GF Vip fosse spontaneo o strategia. Aldo ha ammesso sinceramente di non sapere se effettivamente c’è della strategia, ma ha fatto capire di credere che così non sia sottolineando le qualità umane di Manila, che è una donna risoluta e sempre pronta a dire le cose per come stanno senza nascondersi dietro a nessun concorrente.