X


Storie Italiane, il dolore di Eleonora Daniele in diretta: “Morta una collega”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 10 gennaio

Eleonora Daniele chiude la diretta di Storie Italiane con un annuncio doloroso: “E’ morta la giornalista Silvia Tortora”

Ha concluso la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 10 gennaio 2022, con un triste annuncio Eleonora Daniele: alla fine dell’ultimo blocco, prima di salutare i telespettatori e cedere la linea ad Antonella Clerici per un nuovo appuntamento di E’ sempre mezzogiorno, ha infatti dato ai telespettatori una notizia appena tralepata, comunicando non senza dolore la morte della giornalista Silvia Tortora, figlia dell’indimenticato conduttore Enzo Tortora.

Dobbiamo dare una notizia: purtroppo è morta Silvia Tortora

sono state le parole di Eleonora Daniele, che ha continuato: “Silvia è stata una giornalista per la tv e per la carta stampata”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la scomparsa di Silvia Tortora: “E’ morta questa notte in una clinica romana”

Sempre annunciando la drammatica notizia della morte di Silvia Tortora, Eleonora Daniele negli ultimi minuti della puntata di oggi di Storie Italiane ha precisato che la figlia di Enzo Tortora è venuta a mancare durante la notte in una clinica di Roma, sottolineando che aveva solo 59 anni.

Eleonora Daniele e l’annuncio della morte di Silvia Tortora: “Concludiamo Storie Italiane in silenzio”

“Chiudiamo Storie Italiane in silenzio, senza sigla” ha poi concluso Eleonora Daniele, manifestando la sua vicinanza ai familiari della giornalista.