X


Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci anticipa: “Vi svelerò le maschere”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci 10 febbraio

Milly Carlucci al lavoro per Il cantante mascherato 2022: “Le maschere sono già nate”

Dopo le fatiche di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è al lavoro per un altro suo grane successo di Rai1 Il cantante mascherato 2022. La terza edizione prenderà il via a partire da venerdì 11 febbraio e già iniziano a trapelare i primi rumors sui concorrenti, sulla giuria e sulle maschere. E qualche anticipazione sulla nuova edizione Milly Carlucci l’ha fornita pochi minuti fa attraverso un video sul profilo Instagram dello show.

“Questo è il luogo delle meraviglie dove nasceranno tutte le maschere. Anzi la maschere sono già nate, sono già quasi completate.”

Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci anticipa: “Nei prossimi giorni vi svelerò le maschere”

Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro per creare le maschere di questa nuova edizione de Il cantante mascherato. A differenza degli altri anni le maschere saranno 12, non 10, mentre lo show si articolerà in 6 puntate (una in più rispetto allo scorso anno) In rete circolano già tanti possibili nomi sui concorrenti ma ancora, ovviamente, nulla è certo. Milly Carlucci, invece, sempre nel suo breve video sui social, ha anticipato sulle maschere:

“Nei prossimi giorni vi darò dettagli, curiosità e informazioni e ve le svelerò una per una mostrandovi anche i bozzetti.”

Anticipazioni Il cantante mascherato 2022: ultime indiscrezioni su cast, giuria e concorrenti

Manca sempre meno all’inizio de Il cantante mascherato. Lo show condotto da Milly Carlucci vedrà sfidarsi 12 volti noti cimentarsi con brani famosi nascosti dentro una maschera. Chi saranno i concorrenti? Per il momento di certo c’è solo che confermati in giuria ci sono Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, fuori dunque Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo, mentre si susseguono le indiscrezioni su Arisa e Morgan. Il coreografo sarà Simone Di Pasquale e tra i concorrenti gira il nome di Pierpaolo Pretelli.