X


Eleonora Giorgi a Storie Italiane: “Ecco che nuora è Clizia Incorvaia”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Eleonora Giorgi Storie italiane

Storie Italiane, Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia: “E’ la miglior nuora che potesse capitarmi”

Grandi ospiti questa mattina per Eleonora Daniele nel corso della puntata odierna di Storie Italiane. Tra i vip che si sono presentati nel programma mattutino di Rai Uno per essere intervistati abbiamo trovato la grandissima Eleonora Giorgi, che si è concessa a Eleonora Daniele per parlare di vari temi, uno di questi appunto la paternità in arrivo di suo figlio Paolo Ciavarro, ormai da due anni legato a Clizia Incorvaia, presto mamma. Che tipo di nuora è l’ex metà del cantante Francesco Sarcina? Senza troppi giri di parole Eleonora Giorgi ha così parlato della siciliana:

Non potevo sperare di meglio, è anche bravissima a pubblicare i contenuti su Instagram. Non ci deve essere distinzione tra figli maschi e figlie femmine. Le faccende di casa possono essere svolti anche dai figli, non solamente dalle figlie

ha rivelato l’attrice a Storie Italiane.

Eleonora Giorgi si sfoga a Storie Italiane: “Violenze? Certe cose non sarebbero mai successe anni fa”

Proseguendo l’intervista rilasciata a Storie Italiane, la grande Eleonora Giorgi, una delle dive dell’Italia anni ’80, ha preso la parola su un tema estremamente delicato, quello della violenza sulle donne. Una lotta che da anni va avanti e che ha lasciato anche troppo spazio a certe persone. Così Eleonora Giorgi ha espresso la propria opinione a Storie Italiane: “50 anni fa queste cose non sarebbero accadute, perché per noi ragazze era impossibile uscire da sole dopo una certa ora, perché mi dicevano che là fuori c’erano gli uomini. Io mi chiedevo perché la polizia non arrestasse queste persone” – le dichiarazioni a Storie Italiane – .

Eleonora Giorgi, la confessione su Paolo Ciavarro: “Clizia lo ha ricondotto da me”

Eleonora Giorgi, protagonista di una curiosa confessione nei giorni scorsi, ha parlato anche dell’importanza che assume Clizia Incorvaia nella propria vita: “Mia nuora è colei che lo ha ricondotto da me”.