X


Anticipazioni Isola dei Famosi, si arricchisce il cast: arrivano due ex del GF

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi anticipazioni: arrivano Floriana Secondi e Guendalina Tavassi

Il cast de L’Isola dei Famosi 2022 si arricchisce di due nuovi nomi svelati direttamente dal sito TvBlog: si tratta di due ex concorrenti del Grande Fratello ovvero Floriana Secondi e Guendalina Tavassi. Ma chi sono queste due ex gieffine che sono pronte ad approdare sulle bianche spiagge dell’Honduras? Floriana Secondi ha vinto la terza edizione del Grande Fratello (in quell’edizione partecipò Luca Argentero) mentre Guendalina Tavassi ha partecipato all’undicesima edizione del GF, ma ha anche partecipato all’Isola dei Famosi (nona edizione).

Ilary Blasi, nuovi nomi per il cast dell’Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni

E si arricchisce sempre di più il cast dell’Isola dei Famosi 2022 condotta come sempre da Ilary Blasi su Canale5 al termine di questa lunghissima sesta edizione del GF Vip con Alfonso Signorini: non solo nel cast figurano due ex del GF ovvero Floriana Secondi (che l’ha anche vinto) e Guendalina Tavassi (che ha partecipato anche a Tale e Quale Show), ma ci saranno anche Carmen Di Pietro insieme a suo figlio oltre a Ilona Staller e il figlio.

Anticipazioni nuova edizione de L’Isola dei Famosi: l’inviato sarà Alvise Rigo?

Stando alle ultime anticipazioni de L’Isola dei Famosi alla conduzione è confermata la bella e brava Ilary Blasi mentre come opinionisti ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nel ruolo di inviato sembra proprio che il pubblico non ritroverà più Massimiliano Rosolino bensì l’ex concorrente di Ballando con le stelle Alvise Rigo, che è in pole position per il ruolo.