X


Serena Rossi presto di nuovo mamma? “Mio figlio ha voglia di un fratellino”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Interviste
Foto Serena Rossi Domenica In La Sposa

Serena Rossi accende il gossip, presto di nuovo mamma? “Mio figlio ha voglia di un fratellino”

La seconda puntata de La Sposa andrà in onda questa sera su Rai1. Protagonista nel ruolo di Maria è Serena Rossi che di recente ha rilasciato una lunga intervista a Gente dove oltre a fornire delle anticipazioni su La Sposa si è sbilanciata anche sulla sua vita privata accendendo il gossip su una possibile seconda maternità. L’attrice partenopea, infatti, ha confidato che suo figlio, Diego di 5 anni, non sembrava per niente geloso di Antonio, attore a cui fa un po’ di madre ed infatti ha rivelato:

“Ha voglia di avere un fratellino. Dev’essere per forza maschio però, perché femmina non la vuole e questo è un po’ fuori dal mio potere!”

Mentre alla domanda diretta se la vedremo presto mamma ha aggiunto: “E che ne so? Per ora no perché sono sul set.”

Anticipazioni La Sposa, Serena Rossi svela: “Ho faticato a non rispondere a tono”

La seconda puntata de La Sposa, con l’episodio terzo e quarto, andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Serena Rossi di recente ha confessato di aver faticato molto per entrare nella parte, e durante l’intervista ha ribadito:

“Non conoscevo la pratica così crudele dei matrimoni per procura. Ho lavorato sull’accento calabrese. Ho faticato a non rispondere a tono in certe situazioni.”

La trama de La Sposa infatti ruota attorno al matrimonio per procura tra Maria, contadina calabrese e Italo, imprenditore veneto, vedovo e ancora legato alla figura della moglie scomparsa.

Serena Rossi bissa il successo di Mina Settembre con La Sposa: “Mi piace fare da megafono per la parità di genere”

Serena Rossi è la regina delle fiction, infatti con La Sposa è riuscita a bissare il successo di Mina Settembre, della quale lavora alla seconda stagione. L’attrice impersona donne forti e che cercano la loro emancipazione e per questo ha concluso l’intervista rivelando: “La strada per la parità di genere è ancora lunga e se posso fare da megafono lo faccio molto volentieri.”