X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso furiosa con Paolo Brosio: “Non devi dire così”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfogo

Barbara d’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio a Pomeriggio Cinque: “Non devi dire così”

E’ finita poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso è tornata a parlare del vaccino contro il Covid con i suoi analisti, tra i quali anche Paolo Brosio. Quest’ultimo ad un certo punto ha perso totalmente la calma dopo essere stato criticato dagli altri analisti sulle sue posizioni sui vaccini, tanto da rivolgersi a Barbara d’Urso asserendo schiettamente: “Allora non m’inviti più ok? Non invitarmi in studio…Non farmi più venire…Non è giusto…” E Barbara d’Urso si è quindi infuriata con Paolo Brosio oggi a Pomeriggio Cinque, cogliendo l’occasione per invitarlo a darsi una calmata:

“A me non va di discutere in diretta…Non mi dici di non invitarti più…Sono la padrona di casa…”

Ma Paolo Brosio non ha indietreggiato di un solo millimetro mettendo il carico da novanta: “Allora devi farmi finire di parlare…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riprende Paolo Brosio: “Ti invito ad avere un tono più pacato”

Barbara d’Urso ha però continuato ad avere il pallino della situazione in mano. Difatti la conduttrice ha invitato gentilmente Paolo Brosio a Pomeriggio Cinque a tenere un tono decisamente più pacato, soprattutto per consentire anche agli altri analisti di esprimere la propria opinione su questo argomento:

“Ti invito ad avere un tono più pacato e di consentire agli altri di parlare…Se no ti avrei fatto una dursintervista da solo…Ok? Per favore andiamo avanti adesso…”

Ma anche le parole di Barbara d’Urso, che venerdì scorso ha fatto un confessione choc su Delia Duran, non sono servite a placare Paolo Brosio. Quest’ultimo ha poi discusso animatamente con Morena Zapparoli.

Barbara d’Urso contro Paolo Brosio a Pomeriggio Cinque: “Tu non mi rispondi così”

E’ quindi intervenuta nuovamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale ha chiesto a Paolo Brosio di calmarsi una volta per tutte: “E’ inutile che sbatti la mano…” Tuttavia Paolo Brosio non ha voluto sentire ragioni rispondendo a tono a Barbara d’Urso: “A me non interessa niente…” La conduttrice l’ha quindi bacchettato: “Tu non mi rispondi così…Per cortesia…C’è l’educazione anche quando si è arrabbiati…”