X


Roberto Saviano: al via Insider, la nuova sfida del sabato sera di Rai3

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Programmi Tv
Foto Roberto Saviano

Insider-Faccia a faccia con il crimine: al via stasera il nuovo programma condotto da Roberto Saviano

E’ tutto pronto per il debutto di Insider, la nuova trasmissione condotta da Roberto Saviano, che andrà in onda oggi, sabato 12 febbraio 2022, in prima serata su Rai3. Trattasi di un programma di approfondimento che punta i riflettori sui meccanismi, le gerarchie e le modalità di operare delle organizzazioni criminali. A raccontare il mondo della criminalità sono pentiti, testimoni e agenti infiltrati i quali, intervistati da Roberto Saviano, ricostruiscono le storie che li hanno visti protagonisti in prima persona.

Insider, Roberto Saviano pronto per la sfida del sabato sera: oggi la prima puntata alle 21.45

Roberto Saviano ha lanciato Insider-Faccia a faccia con il crimine la settimana scorsa in occasione della sua ospitata al Festival di Sanremo. L’orario di inizio del programma è fissato alle 21.45 e la durata prevista è di quasi due ore: finirà infatti poco dopo le 23.30. Nella non facile serata del sabato, Roberto Saviano con Insider dovrà fare i conti con Tali e Quali e C’è posta per te, mentre dalla settimana prossima la concorrenza interna made in Rai vedrà invece Affari Tuoi-Formato Famiglia.

Roberto Saviano, stasera la prima puntata di Insider su Rai3: previsti quattro appuntamenti il sabato

Quella di Insider-Faccia a faccia con il crimine che andrà in onda questa sera, 12 febbraio, su Rai3, sarà la prima di quattro puntate: Roberto Saviano farà infatti compagnia al pubblico del terzo canale fino al 5 marzo.