Màkari 2, colpo di scena: Suleima avrà una gravidanza? Parla Ester Pantano
Màkari 2 anticipazioni, Suleima incinta di Saverio Lamanna? Ester Pantano apre all’ipotesi: “Riprenderei il capitolo gravidanza”
La prima stagione di Màkari si era conclusa con un grosso punto interrogativo: Suleima era incinta di Saverio Lamanna o stava scherzando? Nel finale, infatti, Suleima (Ester Pantano) mentre si imbarcava sul traghetto e salutava il suo Saverio Lamanna (Claudio Gioè) aveva messo questa pulce nell’orecchio del fidanzato. Nella prima puntata di Màkari 2 il mistero è stato risolto: quello di Suleima era stavo un falso allarme, come lo stesso Saverio ha spiegato. Tuttavia Ester Pantano, intervistata da RollingStone.it, apre all’idea di riprendere quell’argomento. Infatti l’attrice protagonista di Màkari 2, se fosse una sceneggiatrice della serie, ecco cosa vorrebbe fare:
“Riprenderei il capitolo gravidanza. Da un lato mi piacerebbe recitare nel ruolo della mamma che finora, per ragioni di età, non mi hanno ancora assegnato”.
Ester Pantano ne è sicura: “Suleima in Màkari 2 butta giù uno stereotipo”
Ironizzando nel corso dell’intervista Ester Pantano riflette su diverse cose controcorrente che fa Suleima nel corso della seconda stagione della serie tv di Rai1. La protagonista di Màkari 2 ad esempio ha occhi solo per Saverio Lamanna (Claudio Gioè) nonostante abbia un capo, Teodoro Bettini (Andrea Bosca) molto affascinante. Ma c’è un’altra cosa che fa la protagonista di Màkari, ovvero mettere la carriera e l’amore per il lavoro davanti a quello per il proprio compagno. A tal proposito Ester Pantano si dice felice di sfatare una vecchia logica. E aggiunge:
“Effettivamente butta giù uno stereotipo vecchio e molto ben piantato nella nostra società. Nell’immaginario collettivo è infatti la donna che segue l’uomo negli spostamenti lavorativi ed è sempre lei che deve darsi come priorità la famiglia”.
Màkari 2, Ester Pantano chiarisce: “Il vero triangolo è con Saverio e il proprio lavoro”
Dopo aver fatto un clamoroso spoiler Ester Pantano spiega che in Màkari 2 l’attenzione non è posta sul classico triangolo. Per Suleima infatti la confusione e indecisione non è tra due uomini ma tra il suo uomo e il suo lavoro. L’attrice protagonista di Màkari 2 spiega:
“Il vero triangolo è con il proprio lavoro. Ovvero tra Suleima, Saverio e il desiderio di diventare architetto”.