X


Sanremo 2022: successo inarrestabile per Mahmood e Blanco, boom di Tananai

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Mahmood e Blanco Sanremo

Mahmood e Blanco, successo a oltranza dopo Sanremo 2022: impennata di Tananai

A due settimane esatte dal termine di Sanremo 2022 prosegue a distendersi l’onda musicale lasciata in eredità dalla kermesse. Il successo di Mahmood e Blanco, che hanno sbancato il teatro Ariston con la loro Brividi, sta proseguendo e la canzone continua a macinare ascolti. Secondo la classifica FIMI i due artisti sarebbero ancora saldi al primo posto nella lista degli ascolti. La nuova classifica vede invariate le prime tre posizioni rispetto all’andamento della settimana scorsa. Al primo posto, come anticipato, troviamo ancora Mahmood e Blanco con Brividi, al secondo Irama con Ovunque sarai e sul gradino basso del podio troviamo La Rappresentante di Lista con Ciao Ciao. Guadagna un posto anche Sangiovanni, che con Farfalle vola appena a ridosso del podio. Dopo di lui, vediamo Dargen D’Amico, che con Dove si balla si è piazzato quinto (in salita di un posto rispetto alla scorsa settimana). Vola Tananai, che da sedicesimo passa ottavo.

Sanremo 2022, Elisa scende in classifica. Gianni Morandi…

Dopo aver visto i primi cinque posti della classifica FIMI, comandata da Mahmood e Blanco che nel frattempo stanno lavorando a delle novità, ecco il resto delle posizioni. Scende in classifica Elisa, che da quarta passa alla sesta piazza. Gianni Morandi undicesimo.

6 – Elisa (O forse sei tu)
7 – Rkomi (Insuperabile)
8 – Tananai (Sesso occasionale)
9 – Matteo Romano (Virale)
10 – Ditonellepiaga & Rettore (Chimica).
11 – Gianni Morandi (Apri tutte le porte)
12 – Rkomi & Elodie (La coda del diavolo)
13 – Achille Lauro (Domenica)
14 – Blanco (Finché non mi seppelliscono)
15 – Emma (Ogni volta è così)
16 – Noemi (Ti amo e non lo so dire)
17 – Aka7even (Perfetta così)
18 – Ana Mena (Duecentomila ore)
19 – Michele Bravi (Inverno dei fiori)
20 – Blanco & Sfera Ebbasta (Mi fai impazzire)

Sanremo 2022, fenomeno Tananai: super popolarità dopo il Festival

Tra i cantanti che stanno vivendo un gran momento professionale troviamo Tananai. Il cantante, ultimo classificato a Sanremo 2022, ha ottenuto un boom a livello di popolarità con la sua Sesso occasionale.