Maurizio Costanzo annuncia le sue dimissioni: “Non mi hanno fatto lavorare”
Maurizio Costanzo lascia il ruolo di responsabile della comunicazione della Roma: “Non mi è stata data la possibilità”
Maurizio Costanzo, a meno di un anno dall’annuncio di esser entrato a far parte della società della Roma come responsabile della comunicazione, ha deciso di dare le dimissioni. A raccontare i fatti è lo stesso Maurizio Costanzo al Corriere dello Sport, dove ha raccontato di una situazione non proprio consona a quanto sperata, pur ribadendo fedeltà ai colori di cui è tifoso: “Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato. Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma”
La Roma perde Maurizio Costanzo: il racconto del conduttore su quanto è successo
Maurizio Costanzo ha spiegato ampiamente i motivi che lo hanno spinto a rassegnare le dimissioni dall’As Roma, e in particolare quello che proprio non è andato giù al marito di Maria De Filippi è il non esser stato messo quasi mai al corrente e il non aver potuto fare quanto promesso. Maurizio Costanzo, infatti, ha dichiarato di aver scritto direttamente ai vertici societari: “Avevo un contratto per occuparmi dello stadio, ma non venivo informato di nulla. Cosa stavo facendo? Ci sono stati mesi molto buoni, ma io non sono abituato a tenere un posto senza fare niente. Ho scritto ai Friedkin che non potevo più assolvere al compito che mi era stato assegnato”
Maurizio Costanzo ma non solo: la Roma prosegue il suo momento difficile con Josè Mourinho
L’addio di Maurizio Costanzo, che ha parlato di Pechino Express, indubbiamente passerà sottobanco per tutti coloro che si interessano principalmente delle dinamiche di campo, ma essendo non l’unico membro della società Roma ad aver lasciato vien spontaneo immaginare un momento non semplice in casa giallorossa. Josè Mourinho, infatti, stenta in campionato e dopo il 2-2 del Verona strappato grazie a due primavera, dovrà trovare la quadra per tornare a far marciare i suoi.