X


Belen Rodriguez cambia idea su Virginia Raffaele: “Sono gli effetti di LOL 2”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Virginia Raffaele fa cambiare idea a Belen Rodriguez: ecco come ha reagito la popolare showgirl

Virginia Raffaele è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di LOL – Chi ride è fuori disponibile su Prime Video (il servizio on demand di Amazon). E proprio quest’ultima ha imitato ben due volte Belen Rodriguez, facendo ridere a crepapelle i numerosi telespettatori. Ma come avrà reagito Belen all’imitazione di Virginia Raffaele a LOL 2? A quanto pare benissimo. Come riportato dal portale BlogTivvu.it, Belen Rodriguez avrebbe commentato molto divertita sui social la sua imitazione di Virginia Raffaele a LOL 2, cambiando quindi parere rispetto a qualche anno fa.

Belen Rodriguez divertita dall’imitazione di Virginia Raffaele: “Sono gli effetti di LOL 2”

Belen Rodriguez, come riportato dal blog BlogTivvu.it, si sarebbe mostrata nelle sue storie su instagram davanti allo specchio di casa sua impegnata a muoversi proprio come Virginia Raffaele quando l’ha imitata a LOL 2, commentando divertita (di seguito è disponibile un breve video dell’imitazione di Belen Rodriguez da parte di Virginia Raffaele a LOL 2): “Questi sono gli effetti collaterali di LOL 2…” Insomma Virginia Raffaele, la quale è stata protagonista di LOL 2 – Chi ride è fuori, è riuscita a guadagnarsi pure la stima di Belen Rodriguez, che in passato ha invece mosso più di qualche perplessità nei suoi confronti.

Belen Rodriguez e le perplessità su Virginia Raffaele: “Non mi sta più simpatica quella imitazione”

Per chi non se lo ricordasse anni fa Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, non ha nascosto di essersi stancata dell’imitazione di Virginia Raffaele, non negando però il suo grandissimo talento:

“Non mi sta più simpatica quella imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare…”

Ormai però sembra acqua passata, e Belen Rodriguez pare abbia cambiato idea su Virginia Raffaele. D’altronde c’è anche da dire che nel momento in cui un vip viene imitato è un chiaro segnale del suo successo.