L’Isola dei Famosi, retroscena di Vladimir Luxuria: “Vissuto momento difficile”
Vladimir Luxuria parla della sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Ero pelle e ossa, irriconoscibile”
Finalmente L’Isola dei Famosi, ripartita ieri con la conduzione di Ilary Blasi, può contare su due opinionisti capaci, che già in altre vesti hanno dimostrato il loro valore: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quest’ultima è stata naufraga, sa cosa vuol dire patire la fame, e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha ricordato la sua esperienza all’Isola dei Famosi:
“Ero pelle e ossa, irriconoscibile. Vissuto un momento difficile. Non mi riconoscevo”.
L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria avverte i concorrenti: “Non devono lamentarsi”
E Vladimir Luxuria, che è sempre molto schietta e sincera, durante l’intervista ha voluto avvertire i concorrenti che hanno deciso di sbarcare in Honduras per mettersi alla prova con fame, sete, insetti e quant’altro: “Non devono lamentarsi di ciò che accade lontano dalle telecamere. Se qualcuno le scopre non devono protestare”. D’altronde fa parte del gioco e il pubblico è sicuro che se dovesse succedere qualcosa di strano sull’isola allora gli occhi attenti dell’opinionista sapranno coglierlo e portarlo alla luce al fine di essere analizzato come merita.
Vladimir Luxuria mette a tacere le polemiche su Il cantante mascherato
Le polemiche su Il cantante mascherato le ha messe a tacere subito Vladimir Luxuria: “E’ una gara ed è andata così. Esperienza bellissima e ho partecipato al meglio delle mie possibilità”. Le polemiche riguardano il fatto che molti si sono chiesti se la sua eliminazione prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi (ottima partenza in termini di ascolti) fosse già concordata dall’inizio e così non è stato, come ha dichiarato lei stessa al settimanale Nuovo Tv.