X


Oroscopo Branko weekend e settimana: previsioni fino al 16 giugno 2022

Scritto da , il Giugno 11, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Branko, oroscopo settimanale fino a giovedì 16 giugno: le previsioni

Immancabile anche su quest’ultimo numero del magazine Chi uscito in tutte le edicole di Italia l’oroscopo del popolare astrologo. Andiamo a vedere qui di seguito cosa riserva il futuro ai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: avrete un finale di stagione davvero incredibile e pregno di sorprese. Chi è single colga l’attimo in amore perchè dietro l’angolo potrebbe esserci la vostra anima gemella.

TORO: finalmente il vostro periodo no è giunto alla conclusione. Nei prossimi giorni (soprattutto il 15 e il 16 giugno) saranno importanti per chi cerca l’amore.

GEMELLI: è arrivato per voi il momento di pianificare finalmente la vostra estate. Attenzione perchè potrebbero esserci dei ritorni di fiamma.

CANCRO: avete tanto amore da dare sia alla vostra famiglia che ai vostri amici più cari. Il vostro atteggiamento sincero e puro giocherà in vostro favore.

Oroscopo di Branko della settimana e del weekend dal 9/10 al 16 giugno: le previsioni segno per segno

Branko ha poi continuato su Chi a dare le sue previsioni sul lavoro, sull’amore e sulla fortuna per quanto riguarda altri quattro segni dello zodiaco.

LEONE: siate ottimisti, ma attenzione a non esagerare. Tenete gli occhi ben aperti e non accettate tutti i consigli.

VERGINE: questo weekend sarà per voi all’insegna dell’amore dopo tantissimo tempo. Chi è single nei prossimi giorni potrebbe incontrare l’anima gemella.

BILANCIA: le attività andranno ben oltre le più rosee aspettative, ma attenzione perchè un appoggio sarà sempre molto gradito.

SCORPIONE: sarà un crescendo continuo in ogni aspetto della vostra vita. Anche le finanze crescono di pari passo.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino al 16 giugno: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

L’astrologo ha concluso l’oroscopo di questa settimana sull’ultimo numero del magazine Chi dando le previsioni sui restanti segni zodiacali consultabili qui di seguito (QUA per leggere l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: periodo questo di forte cambiamento, ma non sarà una cosa negativa. Attenzione perchè potreste anche realizzare i vostri sogni nel cassetto.

CAPRICORNO: cercate di differenziarvi dagli altri anche perché non siete assolutamente adatti ad omologarvi.

ACQUARIO: sarà un weekend dolce amaro. Nei prossimi giorni evitate discussioni a lavoro perchè non porteranno assolutamente a nulla.

PESCI: cercate di non perdere la sicurezza in voi stessi.