X


Cristiano Malgioglio, rottura con il fidanzato? “Mi sono innamorato di un altro”

Scritto da , il Agosto 11, 2022 , in Gossip
Foto Cristiano Malgioglio La vita in diretta

Il popolare cantautore pronto a lasciare il fidanzato? “Amo un altro, anche se non lo sa”

Cristiano Malgioglio ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza ha parlato della sua lunga carriera, della sua vita in generale e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha voluto chiedere al popolare cantautore come vanno le cose con il suo fidanzato turco, che nessuno ha però mai visto. E quest’ultimo ha subito rivelato che tutto va a gonfie vele, cogliendo però la palla al balzo per rivelare di essersi innamorato di un’altra persona, anche se pare non sappia dei suoi sentimenti:

“Tutto bene, grazie…In realtà mi sono da poco innamorato di un’altra persona, che però non lo sa ancora…”

Chi sarà questo uomo misterioso che è riuscito a far breccia nel cuore del cantautore di origini siciliane?

Cristiano Malgioglio parla del suo dramma: “Sono stato operato d’urgenza”

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha fatto presente al popolare cantautore che poco prima di partecipare al Grande Fratello Vip è stato in pericolo di vita. E l’artista, il quale è sempre al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv, ha ammesso che in effetti avrebbe rischiato molto se non avesse fatto controllare un neo sospetto comparso sulla sua gamba:

“Sono stato operato d’urgenza…Se invece avessi rimandato il controllo, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso…”

E da quel momento il cantautore non ha fatto altro che raccomandare a tutti di stare molto attenti ad esporsi al sole senza protezione adeguata per non avere brutte sorprese: “Farsi fare la mappatura dei nei e sottoporsi a un controllo annuale può salvare la vita…”

L’artista parla del suo approdo a Rai Tre con il programma Mi casa es tu casa: “Lacrime e dolore saranno banditi”

Cristiano Malgioglio al magazine Oggi ha poi voluto parlare della sua nuova avventura su Rai Tre alla conduzione del programma che per tanti anni ha condotto Raffaella Carrà. E a tal proposito ha dapprima rivelato che farà suo il format, come d’altronde ha fatto la sua collega in passato, e successivamente non ha fatto mistero che non ci saranno momenti di tristezza:

“Riceverò gli ospiti a casa mia per una chiacchierata all’insegna del divertimento e dell’ironia…Lacrime e dolori saranno banditi…”