X


Stefano Macchi presenta la nuova fidanzata: addio ad Anna Pettinelli

Scritto da , il Agosto 16, 2022 , in Gossip
Foto Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Stefano Macchi ha una nuova compagna: chi è Elisa D’Ospina

Solo pochi mesi fa Anna Pettinelli, durante un’intervista a Verissimo in occasione del Serale di Amici, aveva raccontato di stare attraversando un momento difficile con Stefano. Poco tempo dopo la Pettinelli aveva ufficializzato la rottura durante un’intervista a S’è fatta notte condotto da Maurizio Costanzo. I due sono stati legati dal 2014 al 2022 e la loro sembrava una storia solida. Indimenticabile per il pubblico a casa la loro partecipazione a Temptation Island Vip. I motivi della rottura non sono stati mai resi noti ma pare che l’attore e doppiatore abbia voltato pagina. Sul suo profilo Instagram è infatti uscito allo scoperto con Elisa D’Ospina, modella curvy, opinionista tv ed ex volto di Detto fatto. proprio grazie alla trasmissione di Rai2 si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo ed ha ottenuto grande popolarità.

L’ex compagno di Anna Pettinelli ritrova l’amore: “Tienimi per mano al tramonto”

Già dai primi di agosto sul profilo Instagram di Stefano Macchi era apparsa una foto insieme ad Elisa D’Ospina ma senza scritte o commenti che potessero lasciare intendere qualcosa di più di un’amicizia. Negli ultimi giorni, invece, i due non si nascondono più e tramite dediche e commenti si scambiano dolci parole d’amore. La coppia si trova in vacanza ad Ibiza e lui le ha dedicato una dolcissima poesia dello scrittore Hermann Hesse:

“Tienimi per mano al tramonto, quando il giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle. Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto. Tienimi per mano, portami dove il tempo non esiste”.

Stefano Macchi e la nuova vita dopo Anna Pettinelli

Classe 1983, anni 39, originaria di Vicenza, laureata in Scienze della Comunicazione e poi specializzata in Psicologia all’università di Macerata, Elisa D’Ospina ha fatto tornare a battere il cuore di Stefano. Da sempre in prima linea contro i canoni estetici rigidi la modella curvy ha sempre lanciato messaggi body positivity. E così mentre la Pettinelli è pronta a lasciare Amici, forse in un cambio di vita, Stefano torna a sorridere con Elisa. I due, che pubblicano spesso in questi giorni contenuti sulle loro vacanze, sembrano più felici e innamorati che mai.