X


Ospiti Verissimo del 12 e 13 novembre: puntata speciale per Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin pronta ad accogliere un ospite speciale: a lui sarà dedicata l’intera puntata

Ci siamo, il weekend è alle porte e con esso anche i due appuntamenti con la trasmissione pomeridiana di Canale5. Questa settimana però, almeno per quanto riguarda la puntata di domenica, non sarà come le altre. Infatti l’unico ospite di domenica 13 novembre di Verissimo sarà Tiziano Ferro al quale sarà dedicato un evento speciale. Il cantante dovrebbe essere presente in studio in carne ed ossa (l’ultima volta venne in collegamento, tramite ologramma, a causa della pandemia). La sua trasferta dagli Stati Uniti all’Italia non è un caso: il cantante è pronto infatti a festeggiare ben vent’anni di carriera. La puntata si preannuncia ricca di sorprese e sicuramente non mancheranno altri volti dello spettacolo pronti a stupire il cantante.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 12 novembre a tutta arte: carrellata di attrici

Se la puntata di domenica 13 novembre sarà dedicata interamente al mondo della musica, con l’amatissimo Tiziano Ferro, quella di sabato porrà l’attenzione interamente sul mondo della recitazione. Non mancherà soprattutto una folta schiera di attrici che porteranno da Silvia Toffanin, in lacrime per una collega, la loro storia ma anche il loro lavoro e la loro amicizia tra colleghe. Tra loro ci sarà Miriam Leone che dal 17 novembre sarà al cinema per il film “Diabolik 2 – Ginko all’attacco” insieme a Monica Bellucci e molti altri attori. Spazio poi a Pamela Villoresi, famosa attrice di tv, teatro e cinema. E ancora, arriveranno anche Flora Canto e Tosca D’Aquino che, oltre a condividere l’amore per il mondo dello spettacolo, sono anche grandi amiche nella vita.

Non solo donne da Silvia Toffanin: arrivano quattro volti maschili del panorama cinematografico

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 12 novembre non ci saranno però soltanto volti femminili. Infatti arriveranno ben quattro attori di cinema, teatro e serie televisive. Ci sarà dunque Nino Frassica, volto storico dell’amatissima serie tv di Rai1 Don Matteo ma anche protagonista di diversi programmi televisivi in veste di comico, come Amici. Spazio poi ad altri due attori comici, Ale e Franz, duo storico di Zelig e di tante pellicole che hanno intrattenuto il pubblico. Infine arriverà anche l’attore Giacomo Gianniotti che, insieme a Miriam Leone, dal 17 novembre sarà nel cast del film “Diabolik 2 – Ginko all’attacco”. L’appuntamento con tutti gli ospiti e con tantissime sorprese è dunque per sabato 12 e domenica 13 novembre come sempre dalle ore 16:30 circa su Canale5.