X


Edoardo Tavassi, scoop clamoroso: “Convive con una ragazza”, è fidanzato?

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi scoop

Il nuovo gieffino ha una fidanzata fuori dal reality? “C’è di più di un’amicizia”

Tra i nuovi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini c’è Edoardo Tavassi. Nelle scorse ore è emerso uno scoop clamoroso su di lui, lanciato da Samara Tramontana a Casa Pipol. Stando a quanto si evince, il romano condivide lo stesso tetto con una donna nella vita reale:

“E’ entrato dicendo che vorrebbe cercare moglie e trovare l’amore. Ma lui convive con una ragazza. La definisce migliore amica, ma poco prima del GF Vip sono andati a fare una vacanza insieme. Persone molto vicine a lui mi hanno detto che secondo loro c’è di più di un’amicizia“.

Il videomaker romano smascherato: ha mentito sulla sua situazione sentimentale?

Edoardo Tavassi un protagonista del GF Vip 7, sin da quando ha messo piede nella casa di Cinecittà ha dichiarato di essere alla ricerca della sua dolce metà. Samara Tramontana a Casa Pipol l’ha smascherato, rivelando che sarebbe già impegnato sentimentalmente, visto che dopo aver svelato che convive con una ragazza ha aggiunto: “Lei gestisce i social ma all’interno della casa lui non ne parla mai e se fosse un’amicizia perchè non parlarne? Secondo le mie fonti non è solamente amicizia“. Gli utenti della rete stanno iniziando a chiedersi se il romano che nei giorni scorsi ha spiazzato tutti, ha mentito fingendosi libero per continuare a esternare la sua difficoltà nel conquistare una donna. Sua sorella Guendalina invece ha concesso un’intervista a Casa Chi, e alla domanda se vorrebbe partecipare al programma ha risposto: “Sarebbe un sogno, più che altro perchè c’è mio fratello, sarebbero risate asssicurate, però dopo essere appena tornata da L’Isola intraprendere nuovamente un percorso del genere la vedo molto difficile”.

La nota influencer lancia una stoccata alla modella: “Ecco perchè si è messa con Edoardo Donnamaria”

Sempre la famosa influencer ha rotto il silenzio su Antonella Fiordelisi, con cui si è scontrata di recente nella Casa di Cinecittà: “Io ero entrata per dirle se non ti stanno bene determinate cose di mio fratello sarebbe meglio dirgliele in faccia”. Poi ha svelato di aver messo in guardia suo fratello proprio dalla modella: “Gli ho detto guarda ci sarà questa bella ragazza, però non pecca di intelligenza, quindi vedi tu”. Inoltre l’ex gieffina ha lanciato una stoccata alla modella, per la relazione intrapresa con il collega di Paolo Ciavarro:

“Ho capito perchè si è messa con lui, perchè forse voleva fare il giudice di Forum”.