X


Daniele Dal Moro lo ammette: “Ecco perché sono stato ricoverato d’urgenza”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro attacca

GF Vip, il concorrente viene allo scoperto: “Perchè sono finito in ospedale”

L’altra sera Daniele Dal Moro, durante la discussione con Edoardo Donnamaria, ha rivelato di non poter agitarsi più di tanto perchè nelle ore precedenti è stato ricoverato d’urgenza. Una confessione che ha spiazzato sia gli spettatori a casa che gli inquilini vip. Il ragazzo ha però evitato accuratamente di svelare il motivo di questo suo ricovero, limitandosi a dire di aver passato una notte davvero brutta: “E’ stata una notte brutta, sono andato a letto alle nove e mezza del mattino…” A fare luce sul motivo per cui il ragazzo è finito in ospedale ci ha però pensato il portale di gossip Biccy.it. Difatti il sito web di gossip è venuto a conoscenza che il giovane inquilino vip della casa più spiata dagli italiani avrebbe avuto un attacco di panico, o almeno è quello che avrebbe fatto capire ad Edoardo:

“Sembra che Daniele abbia fatto capire a Edoardo Donnamaria di aver avuto un attacco di panico…”

Biccy ha inoltre riportato che Daniele già ai tempi in cui ha partecipato al Grande Fratello di Barbara d’Urso ha confessato senza problemi di aver sofferto in passato di attacchi di panico e ansia.

Daniele Dal Moro fa preoccupare tutti: “Sono a un passo dalla morte”

Si segnala inoltre che il concorrente del Grande Fratello Vip, sempre in queste ultime ore, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Il giovane concorrente del reality show vip, il quale è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, nel momento in cui ha cercato di infondere coraggio a George Ciupilan ha dichiarato che non dovrebbe assolutamente prenderlo d’esempio perchè sarebbe ad un passo dalla morte:

“Non guardare me, io sono ad un passo dalla morte! Tu sei un ragazzo giovane, esprimiti di più George!”

Parole che hanno allarmato non poco gli spettatori a casa, che ovviamente si sono subito chiesti se fosse serio o meno.

Il giovane inquilino vip dà un prezioso consiglio a George Ciupilan: “Sfrutta questa occasione”

Daniele Dal Moro ha poi consigliato al giovane concorrente del Grande Fratello Vip di sfruttare al 100% questa occasione cercando di farsi conoscere un po’ di più sia dagli altri inquilini vip che dagli spettatori a casa invece di stare sempre sulle sue:

“Sei un ragazzo giovane, però sfrutta questa occasione, fregatene dei rischi…Anche perché qualcuno mi ha detto che ha visto il tuo vecchio reality che era una bomba…”

Ovviamente il ragazzo non ha poi nascosto di credere non sia facile cambiare atteggiamento spronandolo però a provarci per farsi conoscere di più. Gli darà ascolto?