X


Edoardo Tavassi e Guendalina segnati da un dramma: “Dolore che non passa”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi spiazza

Guendalina Tavassi svela sulla separazione dei genitori: “Io e mio fratello eravamo in mezzo al mare in tempesta”

Nella casa del Grande Fratello Vip Edoardo Tavassi ha portato una ventata di freschezza. Ironico e sempre con la battuta pronta, l’ex naufrago è diventato il protagonista assoluto del programma, movimentando dinamiche appannate dopo mesi trascorsi nella casa di Cinecittà. Se davanti alle telecamere il ragazzo mostra solo sorrisi, nel suo passato si nasconde un dramma. A svelare cosa è accaduto durante la loro infanzia è stata la sorella del concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini. Sulle pagine del settimanale Chi ha infatti raccontato che fino ai cinque anni sono stati una famiglia felice e loro erano inseparabili, uniti come due gemelli. “Avevo quattro anni quando i nostri genitori si sono separati” ha raccontato, sottolineando poi che da quel momento sono diventati come dei “pacchi postali con mamma e papà in guerra e loro in mezzo al mare in tempesta”.

“Sono stata rapita da mio padre”, le parole sconvolgenti della sorella di Edoardo Tavassi

“Io a un certo punto sono stata ‘rapita’ da mio padre ed Edoardo da mia madre”.

Queste le parole di Guendalina Tavassi che ha raccontato come questo dolore ha finito per unirla ancora di più al fratello. Ha dichiarato poi di non aver mai ritrovato la serenità, lei infatti è stata affidata al padre ed Edoardo alla madre. “Ci vedevamo solamente in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo”, ha raccontato, sottolineando poi:

“Anni trascorsi in modo doloroso, difficile, duro. Ci siamo ritrovati soltanto intorno ai 14 anni, ma certi dolori non svaniscono”.

Ha raccontato che la gente li vede come persone sempre allegre e sorridenti, in realtà solo loro sanno “quanti buchi hanno nel cuore”. C’è da dire anche che nell’ultima puntata del GF Vip il fratello ha abbandonato per un attimo sorrisi e battute e si è scontrato duramente con Oriana. Una lite che ha sollevato un’accesa polemica.

Grande Fratello Vip, Guendalina sciocca tutti: “Ecco perchè mio fratello non trova una donna”

Senza peli sulla lingua la sorella di Edoardo Tavassi ha svelato perchè non riesce a trovare una donna: “Forse perchè avendo me come sorella non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me”. “Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l’ha trovata” ha proseguito. Sarà Tailor Mega a conquistarlo? Intanto l’ex gieffina spera che il fratello vinca il reality di Canale5 e, nel caso questo accadesse, lei si sposerà con il fidanzato Federico… e ovviamente pagherebbe tutto il fratello.