X


Oriana Marzoli fa errore grave, Antonino Spinalbese chiude: “Non fa per me”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli stufa

GF Vip, che errore madornale della concorrente con Antonino: “Ti manca la figlia? A me il cane”

In queste ultime ore il popolare inquilino vip della casa più spiata dagli italiani ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza di sua figlia. Ed è stata Oriana Marzoli a precipitarsi subito a consolarlo. Peccato che in questa circostanza la giovane venezuelana abbia commesso una gaffe assurda che le è costata caro. Cos’è successo? La ragazza, probabilmente con ingenuità, dapprima è rimasta sorpresa nel vederlo così sofferente per la figlia, e successivamente ha rivelato di capirlo bene perchè a lei manca tanto il suo cane:

“Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane…”

Antonino si è immediatamente risentito facendole notare di aver commesso una leggerezza. Quest’ultima si è ovviamente subito scusata, senza però ottenere successo: “Mi sono espressa male. Scusami ti prego…Non vorrei mai sminuire nulla…”

Antonino Spinalbese non ne vuole più sapere della gieffina: “Non è la persona che cerco”

In un secondo momento il concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di tutta questa faccenda con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. E proprio a queste ultime ha confidato che grazie a questo increscioso episodio ha capito che Oriana Marzoli non può essere assolutamente la donna al suo fianco nella vita di tutti i giorni:

“Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento…”

Successivamente il parrucchiere ha rivelato di essere davvero deluso, aggiungendo che d’ora in poi riprenderà i rapporti con Giaele De Donà: “Mi ha deluso, c’è poco da fare, è la verità…”

Oriana Marzoli disperata dopo l’errore commesso: “Sono mortificata per quello che ho detto”

Intanto la concorrente venezuelana del GF Vip, che nelle ore precedenti ha detto di essere stufa di Antonino, ha deciso di parlare di questa sua clamorosa gaffe con Edoardo Tavassi, non nascondendo il fatto di essere davvero mortificata:

“Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire…”

L’inquilina della casa più spiata spiata dagli italiana ha poi rivelato che se riuscirà a recuperare il rapporto con Antonino Spinalbese sarà molto felice di conoscere sua figlia. Ha poi rivelato di essere stata semplicemente fraintesa: “Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio…” Oriana riuscirà a ricucire con il parrucchiere?