X


Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca contro il padre: “Controllo maniacale”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi ex

L’imprenditore contesta un gesto del padre della discussa gieffina: “Ennesima provocazione”

Gianluca Benincasa noto al pubblico per essere l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, una discussa concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha rotto nuovamente il silenzio. Il ragazzo ha commentato le ultime mosse social dello sfaff della modella, scagliandosi contro il padre della stessa:

Ennesima provocazione. Togliermi il segui con il profilo di lei gestito dal papy staff, senza il suo permesso. Mi soffermerei sempre a pensare, ma questa ossessione?“.

I genitori della modella sotto accusa: “Siete stati capaci di distruggere un profilo”

Ai tanti utenti della rete non è di certo sfuggito l’attacco social diGianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi nei confronti del padre della stessa. L’imprenditore ha puntato il dito contro il signor Stefano Fiordelisi, per aver tolto il segui a lui con il profilo della figlia. L’accusa che ha fatto sembra essere rivolta a entrambi i genitori della sua ex, per aver scritto:

Siete stati capaci di distruggere un profilo, l’immagine e una crescita social che lei anche facendo errori è riuscita ad ottenere senza l’aiuto di nessuno. Credo che questo ennesimo gesto sia la conferma di un maniacale controllo della sua persona“.

Intanto sempre il diretto interessato ai microfoni di Novella 2000, si è detto convinto che l’ex schermitrice non abbia smesso di amarlo: “Ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me. La conosco molto bene e so quello che sto dicendo”.

Il volto di Forum avvertito dalla concorrente di cui si è innamorato: “Ti lascio veramente”

Nel contempo Antonella Fiordelisi si è resa protagonista dell’ennesima scenata di gelosia a Edoardo Donnamaria. A infastidire la modella continua a essere la presenza di Micol Incorvaia al GF Vip 7, per essere l’ex del collega di Paolo Ciavarro. La gieffina originaria di Salerno nelle scorse ore si è sfogata con Edoardo Tavassi, facendo sapere di essere disposta a mettere fine alla relazione con lo speaker romano: “Appena vedo una cosa da parte sua prendo e lo lascio, sono fatta così. Non sto scherzando”. La ragazza si è rivolta al diretto interessato facendogli un avvertimento: “Inutile che ridi, poi vedi come ti lascio veramente”. Il ragazzo si è giustificato: “A Micol voglio bene, non è la mia migliore amica. Non c’è nessuna attrazione fisica, non ci posso neanche andare a letto con lei. Se ti fidi bene. Non dire che è tutto apposto perchè hai rosicato”.